MILANO – Il fermento è tanto per questa nuova edizione di HostMilano e il team di Nuova Ricambi è pronto ad accogliere i visitatori presso il proprio stand (A68 – B69, Padiglione 24). Così verranno svelate numerose novità: una gamma sempre più vasta di ricambi per andare incontro a tutte le esigenze dei clienti.
Nuova Ricambi propone numerosi workshop
Per permettere di vedere e toccare con mano i nuovi prodotti. Il Cafelat Robot è una piccola caffettiera manuale di alta qualità che produce un vero espresso.
Utilizza poche parti, nessuna elettronica o complicata e solo materiali di prima qualità, come l’acciaio inossidabile: è completamente privo di plastica. Tutto ciò che serve è del caffè macinato, un pò d’acqua calda e il gioco è fatto.
Per scoprire Cafelat Robot presso lo stand dell’azienda: basta prendere nota del workshop
Ovvero: Mixology – Coffee Smoke: il mondo della miscelazione e del caffè uniti in un unico workshop per raggiungere un risultato straordinario. Coffee Addition è un format che nasce da Gianni Cocco, Aicaf- Accademia Italiana Maestri del Caffè e Altoga. Matteo realizzerà fantastici cappuccini utilizzando la versione vegetale del latte. Senza glutine e del tutto naturale, imparerete a fare cappuccini dall’aspetto strepitoso. Non perdetevi il workshop!