MILANO – Il countdown verso HostMilano ogni giorno si riduce e le aziende che parteciperanno al grande evento sono tante. Tra queste, non poteva mancare Nuova Ricambi che, per l’occasione della 41esima edizione della Fiera, apre le porte della propria impresa.
Un’opportunità per tutti coloro che hanno la curiosità di avventurarsi in questa realtà aziendale, da un punto di vista privilegiato. Quello interno. Così da poter apprezzare i meccanismi che portano avanti l’attività.
Nuova Ricambi accoglie tutti i clienti per una visita guidata
Un viaggio esplorativo per osservare gli uffici e il nuovo magazzino automatizzato. Sarà data inoltre l’occasione di visitare il museo di macchine d’epoca di Marcello Zanesi,
Ceo di Nuova Ricambi. Pieno di tante testimonianze che hanno fatto la storia di questi primi 40 anni dell’azienda.
I tour in azienda avranno dei posti limitati
Per cui è necessario affrettarsi per le iscrizioni e proporsi al più presto per partecipare. Un bus navetta porterà i clienti dallo stand Nuova Ricambi in fiera alla sede di Carugate, e viceversa.
Per informazioni e prenotazioni contatta: info@nuovaricambi.net o marketing@nuovaricambi.net
Durante tutta la fiera invece, il team Nuova Ricambi si troverà presso lo stand A68-B69, Padiglione 24. Con tanti eventi già in programma, che attendono i visitatori di passaggio.