MILANO — Erika Mondadori, Export Manager di Nuova Ricambi, è stata eletta come membro del Consiglio di direzione della Coffee Technicians Guild (CTG).
L’Associazione dei tecnici del caffè fa ufficialmente parte della SCA (Specialty Coffee Association) e si dedica al sostegno dell’industria del caffè attraverso lo sviluppo di tecnici professionisti.
Il CTG si sforza di essere la voce dei tecnici all’interno della comunità del caffè.
Nuova Ricambi fa parte della Coffee Technicians Guild e crede fortemente nella figura qualificata e professionale del tecnico del caffè.
Sostenere la figura del tecnico del caffè
Erika farà parte del gruppo decisionale dell’Associazione e si impegnerà, assieme agli altri membri, a sostenere la figura del tecnico del caffè, creare un programma di accreditamento e fornire formazione e risorse.
“Ringrazio tutti per la fiducia accordatami. A partire dalla SCA che mi ha permesso di entrare a far parte del gruppo. Ma anche l’organico della CTG e a tutti i soci che mi hanno sostenuta” dice Erika Mondadori.
“So di non essere un tecnico professionista ma, lavorando nel mondo della ricambistica per macchine da caffe espresso, sono giornalmente a contatto con chi opera direttamente sul campo. E questo penso sia un punto di forza.
Sono sicura di poter essere di riferimento per i miei clienti. E mi impegnerò per far presente il loro punto di vista e le loro necessità all’interno della CTG. Mi auguro di crescere e di lavorare per far crescere l’Associazione dei tecnici del caffè”.