MILANO – L’ultima edizione di HostMilano si è conclusa con numeri da record. Tra i protagonisti che hanno goduto di questa vetrina internazionale, anche Nuova Ricambi. L’azienda ha riscontrato ottimi riscontri dai visitatori e ora è pronta a presentare le sue novità.
Nuova Ricambi a HostMilano con uno stand aperto e accogliente
Che ha ospitato per tutte le ornate della Host tantissimi professionisti del mondo del caffè e non soltanto. Le teche espositive hanno messo in mostra alcuni dei nuovi prodotti presentati a Host.
Per i tanti altri articoli aggiunti al catalogo ricambi, dalla scorsa edizione di Host nel 2017 a oggi, è stato prezioso il lavoro della parte commerciale di Nuova Ricambi. Un team di supporto sempre pronto a presentare soluzioni al cliente e ad aiutarlo nel trovare ciò di cui ha bisogno.
Le cinque giornate di fiera sono state molto intense e piene di eventi e workshop
Inoltre è stato organizzato un tour in Nuova Ricambi, per far vedere da vicino ai clienti da dove arrivano i loro ricambi. È un anno importante per l’azienda: più efficienza e velocità anche grazie ai magazzini verticali automatizzati.
E poi un servizio sempre attento nei confronti dei clienti. Oltre a un sito internet sempre più completo e facile da utilizzare; e ancora tante novità che conoscerete a breve.