domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

La gamma Starbucks Ready to drink si allarga: arrivati 3 nuovi Frappuccini in Gdo

Oltre alle Chilled Classics in arrivo per tutti gli amanti del caffè Starbucks i tre deliziosi Frappuccini, per dare alle giornate tutto il gusto del caffè certificato 100 per cento Arabica

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il Natale di Starbiucks Ready to drink (i classici Rtd diffusi in tutto il mondo e sempre più presenti anche in Italia) ha un nuovo sapore tutto da scoprire. Alle cup della linea Starbucks Chilled Classics nelle varietà Caffè Latte, Cappuccino e Caramel Macchiato si aggiunge la gamma dei Frappuccini, nei tre gusti al Caffè, Caramel e Mocha. Delizie pronte da gustare a casa, in macchina, in ufficio o in qualunque momento si desideri una pausa di gusto.

Ispirati alle proposte più amate dai consumatori delle Starbucks coffee house, tutti i prodotti della linea Ready to drink possono contare sugli anni di esperienza Starbucks nella produzione del caffè.

Arabica di alta qualità

Sono, infatti, realizzati esclusivamente con ingredienti di alta qualità e con la stessa miscela utilizzata nelle caffetterie Starbucks. L’espresso forte e corposo proviene da caffè certificato 100% Arabica, coltivato in condizioni eque e sostenibili come certificato dal logo Fairtrade, mentre la cremosità del latte dona alle bevande un tocco delicato.

Dal bicchiere alla bottiglietta

Dal pratico bicchiere «to go» delle cup si passa alla comoda bottiglietta in vetro da 250ml del Frappuccino, entrambi formati perfetti per godersi un momento di freschezza in una meritata pausa senza pensieri dalla routine quotidiana.

Tre nuovi gusti di Frappuccino nei banchi della Gdo

Gli amanti del caffè troveranno i tre deliziosi nuovi gusti di Frappuccino a partire da fine novembre nei banchi frigo in una selezione dei migliori punti vendita. A cominciare da Esselunga, Pam, ecc.

Le cup Chilled Classics e i tre nuovi Frappuccini condividono l’alta qualità del caffè Starbucks e si distinguono per il target a cui si rivolgono. I primi sono pensati per i Millennials alla ricerca di una pausa di gusto nella frenesia dei loro impegni quotidiani.

Di contrasto il Frappuccino è la bevanda ideale per i più giovani, i Gen-Z,sempre alla ricerca di un modo originale per affrontare la giornata anche nei momenti di pausa o di condivisione con gli amici.

Le sorprese non finiscono qui: tutti gli amanti del Natale potranno cercare la limited edition di Starbucks Chilled Classics Caffè Latte in versione rossa.

I prodotti Starbucks ready to drink sono distribuiti in Italia da Eurofood (www.eurofood.it), che da oltre 30 anni importa e distribuisce in esclusiva per il mercato italiano le migliori specialità alimentari e beverage da 50 Paesi e 5 Continenti.

Un viaggio intorno al Mondo per anticipare mercati, scoprire nuovi trend e introdurre nuovi consumi interpretando e precorrendo le evoluzioni del gusto.

Prezzo consigliato per STARBUCKS® Chilled Classics: 2,49.
Prezzo consigliato per STARBUCKS® Frappuccino: 2,69.

La scheda sintetica di Starbucks Coffee Company

Fin dal suo esordio nel 1971, la Starbucks Coffee Company si dedica alla coltivazione sostenibile del caffè e utilizza esclusivamente chicchi di caffè Arabica di prima qualità. Oggi, con oltre 30.000 Coffee House in tutto il mondo, l’azienda è il principale torrefattore e rivenditore di caffè speciali. Starbucks ritiene che sia loro dovere offrire ai propri clienti caffè di prima qualità e un’esperienza indimenticabile. Condividete questa esperienza con noi e venite a trovarci nelle nostre caffetterie oppure online su news.starbucks.com e starbucks.it

Eurofood S.p.A.

I prodotti Starbucks ready to drink sono distribuiti in Italia da Eurofood spa (www.eurofood.it), che da oltre 30 anni importa e distribuisce in esclusiva per il mercato italiano le migliori specialità alimentari e beverage da 50 Paesi e 5 Continenti: un viaggio intorno al Mondo per anticipare mercati, scoprire nuovi trend e introdurre nuovi consumi interpretando e precorrendo le evoluzioni del gusto.

Info: Eurofood.it

 

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio