MILANO – La Romani & C. spa di Genova, storica Casa di spedizioni specializzata nel settore del caffè, ha compiuto un ulteriore, significativo passo sulla via dell’incremento qualitativo dei servizi offerti al mercato.
Pur mantenendo la sede legale a Genova, ha completato il trasferimento degli uffici commerciale ed operativo presso la struttura di Pozzolo Formigaro (Alessandria), in esercizio dal 2009 ad una cinquantina di chilometri a nord del porto.
E’ stato così raggiunto l’obiettivo che era sin dall’inizio alla base del progetto logistico, di concentrare in un unico sito, strategicamente ubicato nel cuore dell’area che sta diventando una reale estensione delle banchine portuali, all’intersezione delle principali autostrade italiane, risorse umane, magazzino ed impianto di lavorazione del prodotto.
Da subito il nuovo indirizzo della sede di Genova a cui fare riferimento è Strada Tortona, 19/A 15068 Pozzolo Formigaro (Alessandria)
. il nuovo numero di telefono del centralino è 0143.31811;
. i nuovi numeri di fax sono 0143.318150 e 0143.318151;
. i precedenti indirizzi di posta elettronica sono rimasti invariati.
La Romani & C. spa è stata riconosciuta a livello Unione Europea con l’attribuzione del certificato AEOF n. ITAEOF130776; ha ottenuto dal RINA la certificazione del suo elevato standard operativo secondo le norme ISO 9001:2008 col n. 4095/00/S ed è accreditata presso il LIFFE di Londra quale azienda autorizzata ad operare nei due delivery points italiani – Genova e Trieste – come spedizioniere depositario.
Maggiori informazioni sulla società sul sito Internet www.romanige.it