MILANO – Noberasco, specialista della frutta disidratata ha presentato al recente Cibus 2012 la novità Fruttime: albicocche, pere, prugne e fragole in scatola, e ora annuncia l’accordo con Lavazza ed Eraclea per la distribuzione nel canale bar.
Per ottenere il migliore posizionamento della linea, Noberasco ha scelto di avviare, da questo mese, la distribuzione al consumo in esclusiva nel “canale impulso”, rappresentato dagli oltre 130.000 bar e tabacchi presenti nel territorio nazionale, fino al prossimo settembre.
Per conseguire una rapida ed efficace presenza in questo canale, l’azienda ha identificato il partner ideale nel gruppo Lavazza ritenendolo quello che ha la migliore relazione con gli esercenti perché ha costruito un rapporto fiduciario e diretto. Così, da alcuni giorni le due organizzazioni vendite per i marchi Lavazza ed Eraclea hanno iniziato la distribuzione.
Un accordo raggiunto in tempi brevi che permette a Lavazza di proseguire il progetto di ampliamento dell’offerta e di servizi messi a disposizione dei clienti dalla propria rete vendita e dalla rete vendita Eraclea.