domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nims apre la campagna di reclutamento di personal shopper del caffè in Italia

L’azienda, con un fatturato di oltre 114 milioni, conta oltre 1 milione di clienti, 140 dipendenti, 120 uffici commerciali distribuiti su tutto il territorio nazionale

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Nims, azienda padovana parte del Gruppo Lavazza e specializzata nella distribuzione e vendita del caffè in capsula in Italia, presenta la professione del personal shopper e apre nuovamente la campagna di reclutamento. Non è la prima volta che l’azienda ha reso pubblico il suo interesse per la ricerca di questa figura professionale (ne abbiamo parlato qui). Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata su Il Sole 24 Ore.

Nims alla ricerca di personal shopper

PADOVA – “In un momento di congiuntura complessa, Nims offre, per giovani e non solo, un’opportunità importante e concreta di lavoro flessibile e meritocratico e una carriera in un settore in grande crescita – fa sapere l’azienda -. Il mercato del caffè in Italia infatti continua a puntare sul porzionato, che si conferma il segmento più dinamico nello scenario italiano. L’azienda si dimostra una realtà di successo e sempre alla ricerca di nuove risorse”.

Intanto si sono conclusi i lavori del quartier generale Nims a Padova.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio