MILANO – Nexi SmartPos è finalmente accessibile per tutti gli esercenti che vogliono facilitare la spinosa questione dei pagamenti digitali.
Il nuovo sistema è ora disponibile con tutte le informazioni necessarie disponibili al seguente link.
Nexi SmartPos. Non un semplice pos ma tanto di più
Si parla anche di design innovativo, doppio schermo touch (per cliente e per esercente); accettazione di tutti i pagamenti digitali. Dalle carte tradizionali al contactless; smartphone, buoni pasto e QRcode.
Una ‘rivoluzione di servizi’ per l’esercente
Schermo touch 7 pollici per una migliore esperienza di utilizzo. Con inoltre la possibilità dell’archiviazione digitale delle ricevute di pagamento, rintracciabile poi nella lista delle transazioni.
E ancora fotocamera per lettura QR Code, unico lettore carta ‘multi reader’; porte Usb per collegare dispositivi esterni e wi-fi e 4g per la velocità massima delle transazioni.
Ma Nexi SmartPos è anche registratore di cassa
Integrando tutte le funzionalità di cassa grazie al software gestionale e alla stampante fiscale. Uno strumento, SmartPos, che sarà ‘a fianco’ dell’esercente in ogni passo della sua attività imprenditoriale.
Con ‘Nexi App Store Marketplace’ sono infatti disponibili app di servizio esclusive per aiutare i merchant nella loro attività commerciale.
E l’innovazione con SmartPos ‘cavalca’ i servizi per la gestione dei pagamenti
Con la visualizzazione di tutte le transazioni con possibilità di storno, il controllo in tempo reale delle vendite; quello del proprio magazzino prodotti; il confronto con la concorrenza e con l’adamento del proprio settore.
E ancora l’accesso ai documenti contabili. Ma anche un’analisi sempre aggiornata dei risultati raggiunti dalla propria attività.
Diverse le app già disponibili per per personalizzare SmartPos
‘Gestione asporto’, ‘Consegna a domicilio’, ‘Prenotazione taxi’, ‘Gestione del personale’; ‘Fatturazione digitale’, ‘Loyalty e Giftcard’.
E tante altre sono in arrivo con Nexi che ha lanciato appositamente un ‘Hackaton’ a Milano Rho Fiera. Punta inoltre a uno store da cui poter scaricare le app più adatte alla propria attività.
Ma SmartPos è anche tante novità e servizi per il cliente
Avrà infatti a disposizione uno schermo 4,3 pollici touch, con firma digitale direttamente sullo schermo del terminale e ricevuta di pagamento digitale inviabile via mail; con una migliore interazione con il merchant. E ancora la visualizzazione immediata dell’importo da pagare, di messaggi e ‘reward’ per le iniziative ‘loyalty’.
Ma quanto costerà SmartPos agli esercenti?
Si va dai 29 euro al mese iva esclusa per Nexi SmartPos ai 55 euro al mese iva esclusa di Nexi SmartPos Cassa che permette all’esercente di risparmiare i costi del registratore di cassa.
Oltre che di ‘liberare’ il bancone della propria attività con uno strumento dal design innovativo e moderno. E per richiedere lo SmartPos per gli esercenti basterà collegarsi sul sito di Nexi SmartPos e fare richiesta attraverso il form on line al link.