CIMBALI M2
sabato 02 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

La novità Nescafé Dolce Gusto: è arrivato New Orleans Style, il primo caffè cold brew in capsule

New Orleans Style - cold brew coffee by Nescafé Dolce Gusto è disponibile nelle pratiche confezioni da 12 capsule sul sito: https://www.dolce-gusto.it/coldbrew , nei negozi specializzati di caffè e nelle migliori catene della grande distribuzione a un prezzo al pubblico consigliato di €4,99. Cold brew partecipa al programma fedeltà di Nescafè Dolce Gusto Premio e regala a chi lo acquista 100 punti extra

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Con l’arrivo dell’estate, la voglia di provare nuovi gusti e nuove esperienze e sempre dietro l’angolo. Ed è dagli States e dall’Asia, dai migliori coffee shop, che giunge a noi un trend che vede protagonista il caffè: infusione a freddo con un sistema che può richiedere anche 12 ore per gustare il freschissimo cold brew all’interno di una stilosissima jar di vetro. Nescafé Dolce Gusto da sempre attento ai nuovi trend e alle
esigenze dei suoi consumatori per primo porta a casa questa nuova bevanda grazie al nuovissimo New Orleans Style – cold brew coffee, un caffè estratto a freddo piacevolmente rinfrescante e dissestante servito all’americana in una Jar in vetro.

New Orleans Style: il cold brew dell’estate firmato Nescafé Dolce Gusto

Si racconta che già nel ‘600 i commercianti olandesi preparassero un concentrato di caffè freddo prima di intraprendere lunghi viaggi. Nel 1960, Todd Simpson, ingegnere chimico con la passione per il buon cibo, scoprì, durante un viaggio il caffè filtro che portò negli States. Per far gustare il caffè alla moglie che aveva dei problemi di acidità, scoprì, grazie alle sue conoscenze in campo chimico, che riducendo il calore dell’acqua si riduceva anche l’acidità. Così ideò un innovativo sistema per preparare il caffè con un’infusione a freddo, goccia dopo goccia, per circa 12 ore, a cui diede il suo nome, Toddy.

Cavalcando questo trend internazionale in fatto di caffè nasce oggi New Orleans Style – cold brew coffee, il primo caffè estratto a freddo in capsule che permette di gustare una tazza di caffè dal profilo rotondo e piacevolmente rinfrescante. New Orleans Style – cold brew coffee by Nescafè Dolce Gusto è uno squisito e rinfrescante caffè, semplice da preparare a casa, basta solo un minuto, caratterizzato da una delicata Arabica Brasiliana che conferisce un bouquet aromatico raffinato, avvolto da note di caramello e unite a note di cicoria.

New Orleans Style – cold brew coffee by Nescafè Dolce Gusto è il nuovo alleato per una pausa estiva very cool

Non solo bevuto nella versione classica ma è perfetto anche abbinato a gusti inaspettati, per soddisfare i diversi modi di bere questa bevanda dai coffeelovers, perfetto con il latte, o per i più golosi con una pallina di gelato e topping al cioccolato o con il lime per un gusto ancora più fresco e infine non manca la versione analcolica della sangria perfetta per le calde giornate estive in compagnia.

Una novità fresca e gustosa che rappresenta la soluzione pratica, veloce e innovativa per gustare al meglio il proprio cold brew direttamente a casa

Il nuovo prodotto di Nescafè Dolce Gusto nasce da un’attenzione che da sempre il brand riserva ai desideri dei consumatori, anche dei più esigenti e di coloro che hanno voglia di sperimentare nuovi trend.

New Orleans Style – cold brew coffee by Nescafé Dolce Gusto è disponibile nelle pratiche
confezioni da 12 capsule sul sito: https://www.dolce-gusto.it/coldbrew , nei negozi specializzati di caffè e nelle migliori catene della grande distribuzione a un prezzo al pubblico consigliato di €4,99. Cold brew partecipa al programma fedeltà di Nescafè Dolce Gusto Premio e regala a chi lo acquista 100 punti extra. Tra i premi anche accessori perfetti per la sua degustazione. Grazie a Nescafè Dolce Gusto la pausa estiva avrà tutto un altro sapore: straordinariamente fresca e dissetante.

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo

Attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo. Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche che si impegnano costantemente per offrire prodotti buoni, nutrizionalmente bilanciati e con etichette trasparenti, tra questi: Meritene, Pure Encapsulations, Vitan Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite Sanpellegrino, Aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.

Scopri di più sul Gruppo Nestlé in Italia: https://bit.ly/3wz0AZD

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio