ROMA – La gamma Nescafé per i professionisti è approdato a Roma, il 25 Settembre, al MHR Padel day Challenge, in occasione di un torneo durante il quale i giocatori si sono sfidati nella disciplina sportiva del momento, il padel. A contendersi la vittoria, i top manager del settore hospitality e travel, in un evento glamour e sportivo dove sfida, divertimento, sport e networking si sono combinati insieme in una full day total experience.
Nestlé Professional, per questa imperdibile occasione, è stato fornitore ufficiale di caffè: durante l’evento è stata allestita un’Apecar brandizzata Nescafé dove un barman ha servito l’espresso durante tutta la durata del torneo. Nell’occasione, sono state presentate 2 miscele di caffè in grani: l’Espresso e il top di gamma Nescafé Perù (monorigine 100% arabica, biologico).
Nestlé Professional e Nescafè scendono in campo
Il torneo si è concluso con un dinner party in cui è stato offerto, oltre l’espresso, uno degli esclusivi Nescafé Cocktail sia in versione alcolica e analcolica. Una concentrazione di euforia e divertentissimo sport, che ha visto come location il Padel Club Officine Sportive dell’ Hilton Hotel Fiumicino Airport.
Per saperne di più sui prodotti Nescafé in grani, visitare il sito.