lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

VELA – Nespresso caffè ufficiale della prossima America’s Cup

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nestlé Nespresso S.A. annuncia che Nespresso sarà il caffè ufficiale della prossima edizione dell’America’s Cup a San Francisco (USA). La partnership con l’America’s Cup Event Authority (ACEA), società organizzatrice dell’evento, prevede che grazie all’utilizzo di macchine all’avanguardia e capsule premium, i caffè Nespresso Grand Cru saranno disponibili. Per ospiti, partner e tifosi di una delle manifestazioni sportive più importanti al mondo.

“Siamo orgogliosi di poter supportare un evento così prestigioso ed emozionante,” ha dichiarato Patrice Bula, Presidente di Nespresso. “Noi siamo sempre alla ricerca dell’eccellenza. Proprio come i team che partecipano all’America’s Cup con tecnologie d’avanguardia.

Questa partnership per Nespresso è una perfetta opportunità di visibilità di alto profilo in tutto il mondo

Da sinistra a destra: Frederic Levy, Presidente Nespresso USA; Stephen Barclay, CEO dell’ America’s Cup Event Authority; e Patrice Bula, Presidente di Nespresso S.A., posano con America’s Cup all’inaugurazione della Boutique Nespresso di San Francisco.

Stephen Barclay, CEO dell’America’s Cup Event Authority ha poi aggiunto “Siamo lieti e orgogliosi di avere Nespresso come caffè ufficiale della 34a America’s Cup e non vediamo l’ora di poter offrire agli spettatori la “ultimate cup” quando verranno all’America’s Cup Park di San Francisco.

”L’annuncio della nuova partnership coincide con l’apertura della prima boutique Nespresso sulla costa ovest degli Stati Uniti, a San Francisco. Nespresso sta rapidamente espandendo il suo mercato negli Stati Uniti. Dove, i più esigenti amanti del caffè, stanno scoprendo il caffè Nespresso che proviene solamente dai chicchi di migliore qualità che rappresentano l’1-2% del caffè prodotto a livello internazionale.

La Nespresso sta inoltre accelerando la sua espansione grazie alle numerose boutique aperte in Nord e Sud America, in Europa, Asia, Australia e Nuova Zelanda.

“La nostra nuova boutique a San Francisco ci consentirà di andare incontro alla richiesta crescente di Nespresso da parte degli amanti del caffè” ha commentato Frederic Levy, Presidente di Nespresso Usa.

“Lo stretto legame con l’America’s Cup ci offrirà un’opportunità unica per condividere l’esperienza Nespresso con un pubblico ancora più vasto.”

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio