domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nestlé ricerca nuovo personale per le sue sedi in Italia e all’estero

La multinazionale attiva nel settore alimentare vuole rafforzare il proprio organico. Sul sito ufficiale tutte le posizioni ancora aperte e i dettagli sui requisiti d'accesso e l'invio delle candidature in relazione alla figura ricercata

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ASSAGO (Milano) – Per chi è alla ricerca di lavoro in un momento così critico per l’economia italiana e anche a livello mondiale, ecco un’opportunità lavorativa da non perdere in una delle multinazionali più importanti ancora oggi in attività con successo: parliamo della Nestlé, che ha aperto nuove posizioni sia in Italia che all’estero. Per chi vuole mettersi in gioco restando nel proprio Paese, oppure per chi è alla ricerca di un’esperienza oltre i confini nazionali, le occasioni non mancano. Ecco i dettagli dal sito primabiella.it.

Nestlé è alla ricerca di nuovi lavoratori in Italia e all’estero

La multinazionale, attiva nel settore alimentare e con sede in Svizzera, a Vevey, intende ampliare il proprio organico. Ecco le posizioni al momento disponibili. Scopri di pi sul sito ufficiale della Nestlé.

Le posizioni Nestlé Italia

 

 

 

 

 

Ma ci sono tante altre posizioni disponibili sia in Italia che negli altri Paesi del mondo. Per vedere la lista completa, potete consultarla al seguente link.

Vuoi candidarti? Ecco come fare

Per candidarsi basta scegliere la posizione lavorativa più adatta alle rispettive esigenze e cliccare sul tasto “Applica ora”, completando i campi richiesti e inviando il curriculum. Le posizioni lavorative aperte per Nestlé sono diverse.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio