giovedì 26 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nestlé lancia in Cina il latte di ultima generazione N3 a basso contenuto di lattosio

Stefan Palzer, chief technology officer dell'azienda: "Questo latte servirà come base per la prossima generazione di prodotti nutrienti di cui beneficeranno molti consumatori, comprese le persone con intolleranza al lattosio e coloro che desiderano migliorare la propria salute gastrointestinale”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VEVEY – La multinazionale Nestlé annuncia la nascita del latte N3, prodotto contente tutti i nutrienti essenziali presenti nella bevanda vaccina tra cui proteine, minerali e vitamine. È prodotto con latte vaccino ed è caratterizzato da un basso contenuto di lattosio e il 15% di calorie in meno.

Nestlé lancia il latte N3 in Cina

L’azienda ha ridotto il lattosio attraverso l’utilizzo di enzimi specializzati, generando in tal modo fibre prebiotiche benefiche.

Il nuovo latte in questione della multinazionale con sede in Svizzera è stato introdotto da una gamma di latti in polvere in Cina.

“Questo latte – ha affermato Stefan Palzer, chief technology officer di Nestlé, come riportato da Il Sole 24 Ore Radiocor Plus- servirà come base per la prossima generazione di prodotti nutrienti di cui beneficeranno molti consumatori, comprese le persone con intolleranza al lattosio e coloro che desiderano migliorare la propria salute gastrointestinale”.

La scheda sintetica di Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.

Nel 2023 Nestlé celebra 110 di presenza in Italia, rinnovando il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite  e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet,  Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio