CIMBALI M2
martedì 03 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nestlé Japan lancia la nuova linea di bevande vegetali e alternative al latte col caffè

Il lancio in Giappone segue i primi lanci delle miscele di caffè a base vegetale Nestlé in diversi paesi in Europa, America Latina e Oceania. Philipp Navratil, Head of Beverages Strategic Business Unit, ha dichiarato: “Siamo lieti di portare nuove esperienze con il caffè con il lancio del nostro latte vegetale Nescafé in Giappone. Stiamo sostenendo la scoperta di alimenti e bevande a base vegetale presso Nestlé e il nostro L’iconico marchio Nescafé sta abbracciando e guidando questa tendenza"

Da leggere

Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dal Kit Kat vegano alle bevande vegetali sostituive del latte: Nestlé ce la mette proprio tutta per accontentare tutti i consumatori che hanno scelto uno stile d’alimentazione differente (chi per intolleranze, chi per decisioni personali). E in Giappone ha lanciato una linea di questi nuovi prodotti dedicata alla tendenza vegan. Che prima o o poi vedremo anche in Italia. Leggiamo la notizia dal sito zarabaza.it.

Nestlé Japan ha lanciato una gamma di bevande Nescafé realizzati con ingredienti di origine vegetale

Incontrando il crescente interesse per gli alimenti a base vegetale in Giappone.

La gamma di bevanda vegetale Nescafé in Giappone comprende alcune pronte da bere da gustare in viaggio o a casa, miscele solubili che possono essere preparate semplicemente aggiungendo acqua calda e capsule per il popolare sistema Nescafé Dolce Gusto.

Le due varietà sono quella all’avena e quella di mandorle, entrambi miscelate perfettamente con il caffè Nescafé liscio

Il lancio in Giappone segue i primi lanci delle miscele di caffè a base vegetale Nestlé in diversi paesi in Europa, America Latina e Oceania.

Philipp Navratil, Head of Beverages Strategic Business Unit, ha dichiarato: “Siamo lieti di portare nuove esperienze con il caffè con il lancio delle nostre bevande vegetali Nescafé in Giappone. Stiamo sostenendo la scoperta di alimenti e bevande a base vegetale presso Nestlé e il nostro L’iconico marchio Nescafé sta abbracciando e guidando questa tendenza “.

Nestlé sta aiutando le persone ad adottare una dieta più a base vegetale, con opzioni attraverso la sua vasta gamma di cibi e bevande

L’azienda ha già lanciato alternative vegetali ai latticini a base di riso, avena, soia, cocco, piselli e mandorle in diverse categorie. Gli esempi includono gelati non caseari, creme per il caffè, bevande a base di riso e avena, bevande a base di piselli, cappuccini e latticini a base vegetale, un’alternativa vegana al latte condensato, nonché una gamma di formaggi non caseari per completare il suo hamburger a base vegetale.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

Water and more
Carte Dozio