mercoledì 22 Gennaio 2025

Nestlé investe 65 mln nel nuovo stabilimento alimentare in Arabia Saudita

Alla cerimonia di firma ha partecipato Bandar bin Ibrahim Al-Khorayef, ministro dell'Industria e delle risorse minerarie dell'Arabia Saudita e presidente del consiglio di amministrazione della Saudi Authority for industrial cities and technology zones. Erano presenti anche Majed bin Rafed Al-Argoubi, ceo di Modon e Robert Helou, ceo di Nestlé Saudi Arabia

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La multinazionale Nestlé ha deciso di investire 65 milioni di euro per aprire uno stabilimento alimentare in Arabia Saudita. L’accordo firmato a Riyadh prevede, per edificare la struttura, l’assegnazione di un terreno di 117.000 metri quadrati nella Terza Città Industriale di Jeddah. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Efa News.

L’investimento di Nestlé in Arabia Saudita

JEDDAH – Nestlé è pronta ad aprire uno stabilimento alimentare in Arabia Saudita da 270 milioni di Real sauditi pari a quasi 65 milioni di euro. Lo ha annunciato la stessa multinazionale sottolineando di avere firmato un accordo con Modon, Saudi authority for industrial cities anche technology zone, ossia l’Autorità saudita per le città industriali e le zone tecnologiche: l’obiettivo di questa che è stata definita dal comunicato ufficiale “importante iniziativa per incrementare la produzione alimentare locale”, è la creazione del suo primo impianto di produzione alimentare nel Paese.

  • CIMBALI M2

L’accordo firmato a Riyadh prevede, per edificare la struttura, l’assegnazione di un terreno di 117.000 metri quadrati nella Terza Città Industriale di Jeddah.

Alla cerimonia di firma ha partecipato Bandar bin Ibrahim Al-Khorayef, ministro dell’Industria e delle risorse minerarie dell’Arabia Saudita e presidente del consiglio di amministrazione della Saudi Authority for industrial cities and technology zones. Erano presenti anche Majed bin Rafed Al-Argoubi, ceo di Modon e Robert Helou, ceo di Nestlé Saudi Arabia.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more