lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nestlé for Healthier Kids promuove vite più sane per 50 milioni di bambini

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO — Contribuire a far vivere in modo più sano 50 milioni di bambini. Questo è l’obiettivo al quale punta, da qui al 2030, “Nestlé for Healthier Kids”. L’iniziativa divulgata in occasione della Giornata Internazionale delle Famiglie.

Il programma include, tra l’altro, “l’ulteriore sviluppo di prodotti più sani. Oltre che il supporto alle famiglie su nutrizione ed esercizio fisico”.

“L’infanzia – spiega il ceo Nestlé Mark Schneider – è un periodo in cui si formano abitudini che durano tutta la vita“.

“Vogliamo aiutare i genitori a fare scelte più salutari per i loro figli”.

Healthier Kids. Iniziative sulla porzionatura

Inoltre, commenta Leo Wencel, capo mercato del Gruppo Nestlé in Italia, “stiamo sviluppando iniziative volte a educare e sensibilizzare sull’importanza di una corretta porzionatura dei pasti. In un mercato come l’Italia in cui la dieta mediterranea è già un ottimo alleato della nutrizione bilanciata”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio