VEVEY, Svizzera – Nestlé è pronta per lanciare nel mercato il nuovo gelato marchiato Nescafé: il Nescafé Gold Cappuccino Ice Cream. L’azienda ha dichiarato che il prodotto sarà fatto con vero caffè sia all’interno del gelato che nella sua copertura esterna. Guglielmo Bonora, head of Nestlé R&D Singapore, ha dichiarato: “Sfruttando questa tecnologia di rivestimento morbido, i nostri team hanno affrontato la sfida di trovare il perfetto equilibrio tra caffè, latte e dolcezza, per dare vita all’esperienza del nuovo gelato.”
Il nuovo gelato marchiato Nescafé
“La ganache è progettata per sciogliersi a una velocità simile al cuore del gelato, così le persone possono godersi meglio il rilascio di dolcezza e caffè dalla copertura, insieme al gelato”.
Il nuovo gelato Gold Cappuccino Ice Cream verrà destinato al mercato della Malesia nei prossimi mesi, con la forte probabilità di essere poi introdotto in altri Paesi. Alexander von Maillot, responsabile globale dell’unità strategica dolciumi e gelati di Nestlé, ha affermato: “Non volevamo solo fare un gelato al gusto di caffè, ma piuttosto prendere l’esperienza del caffè Nescafé e ricrearla nei gelati”.
Qui lo spot di Nescafé Gold Cappuccino Ice Cream.