RIMINI – Nespresso, per il terzo anno, è presente al Sigep 2018. Si conferma così l propria volontà di continuare a investire nel servizio professionale di caffetteria gourmet.
Rendendolo accessibile anche agli esercizi di piccole e medie dimensioni, come gelaterie e pasticcerie.
Nespresso al padiglione dedicato al caffè (Padiglione D1 – Stand 113),
Presenterà quindi l’intera gamma Nespresso Professional con macchine dalle capacità professionali. Pensate per far fronte alle esigenze degli operatori del mondo Horeca per offrire una soluzione semplice e pratica e un caffè sempre di eccellente qualità.
La top di gamma Aguila 220
Nata per offrire un alto valore aggiunto ai professionisti del settore. Garantendo così costanza qualitativa, praticità di funzionamento; facilità di manutenzione e risparmi energetici importanti.
Oltre ad un innovativo ciclo di autopulizia quotidiana.
I caffè dedicati al mondo del fuori casa
Una proposta differenziata per ciascun momento della giornata e per abbinamenti personalizzati.
Tutti gli straordinari caffè Nespresso sono frutto delle scelte che l’azienda compie in termini di sostenibilità. Fulcro di tutte le attività che vengono svolte in ogni fase del processo produttivo, a partire dalle origini del caffè.
Nespresso non scende a compromessi
Per offrire sempre ai propri consumatori e opertori Horeca un caffè di alta qualità, che abbia un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.
Appuntamenti di degustazione
Per l’intera durata della fiera, il coffee ambassador di Nespresso, Massimiliano Marchesi, insieme al tecnologo alimentare Alessio Busi, accompagnerà i visitatori nella degustazione guidata dei caffè Nespresso.
In un percorso di abbinamenti con cioccolato e gelato. Ricercati, originali e raffinati sono gli accostamenti che vengono proposti con l’utilizzo di prodotti pregiati e di alta qualità come i caffè
Exclusive Selection Kilimanjaro Peaberry e Nepal Lamjung
Creati utilizzando materia prima proveniente dalle pendici Kilimanjaro in Tanzania e dalle colline pedemontane dell’Himalaya; terroir che promettono un aroma unico, un’intensità eccezionale per un’inedita esperienza di degustazione.
Aguila 220,la superautomatica compatta
Per soddisfare la continua evoluzione dei consumi fuori casa, infatti, Nespresso punta su Aguila 220. La superautomatica professionale di dimensioni compatte; dotata di tecnologia all’avanguardia, che si unisce al modello più grande Aguila 420.Macchina dalle performance ineccepibili.
La gamma Aguila
Unisce alla qualità superiore dei caffè Grand Cru di Nespresso, la produzione di eccellenti bevande e ricette a base di latte. Questo si conserva refrigerato ed in perfette condizioni igieniche all’interno della macchina, con la semplice pressione di un tasto.
Aguila consente ad hotel, pasticcerie, bar e ristoranti di soddisfare le richieste dei consumatori. Sempre più competenti ed esigenti sul caffè, trasformando il servizio di caffetteria in un’opportunità per distinguersi in qualità. Potendo contare anche sulle prestigiose miscele monorigine di Nespresso dedicate al canale Horeca e provenienti da India, Brasile e Guatemala.
Un alto valore aggiunto ai professionisti del settore
Garantite la costanza qualitativa, praticità di funzionamento, facilità di manutenzione e risparmi energetici importanti;oltre ad un innovativo ciclo di autopulizia quotidiana.
La gamma Aguila coniuga un design elegante e tutte le funzionalità richieste in ambito professionale, con un’ergonomia e facilità d’uso eccezionali.
Tre misure di caffè in tazza programmabili (Ristretto, Espresso e Lungo), ricette one-touch a base di caffè e latte, acqua calda.
Il modello Aguila 220
È pensato per incontrare esercizi con medie di produzione intorno a 2/3.000 mila tazze al mese. Due unità di estrazione brevettate consentono la preparazione rapida e simultanea di caffè e bevande; con inoltre 13 ricette selezionabili e personalizzabili che si richiamano premendo un pulsante dedicato.
Ideato per le esigenze di strutture con volumi di produzione che superano le 3.000 tazze al mese. E’ inoltre dotato di quattro gruppi di erogazione simultanea del caffè. Nonché di caldaie in grado di garantire picchi di produzione oraria importanti.