MILANO – Da Nespresso sono cominciate le offerte di inizio anno. Solo fino al 10 febbraio, lo store di Nespresso ha molti modelli di macchine da caffè in ribasso tra le versioni Original e le Vertuo. Un’offerta vantaggiosa data l’alta qualità di questi prodotti a un prezzo che scende di oltre il 60%. L’offerta è valida però solo a fine esaurimento scorte.
Un’occasione da non perdere per tutti coloro che aspettavano il momento propizio per provare a casa propria l’esperienza Nespresso.
Le offerte di Nespresso
Il prezzo di partenza per i modelli Original è di 49 euro mentre quello delle Vertuo è di 99 euro. È sufficiente acquistare la macchina del caffè desiderata con la soglia di capsule abbinata. Degna di nota è la versione Pixie, una macchinetta efficiente e dalle dimensioni ridotte. La versione Pixie garantisce una qualità ottimale del caffè, tazzina dopo tazzina. Il design è moderno e minimale con tre variazioni di colori: Electric Titan, Electric Aluminium, Electric Red e Carmine Red. Il prezzo è di 49 euro aggiungendo nel carrello 300 capsule.
Questa è solo una delle offerte di Nespresso per l’inizio del 2022. Per maggiori informazioni è possibile visitare l’intera pagina dedicata alle varie promozioni.