MILANO – Nespresso presenta il nuovo montalatte Aeroccino XL, progettato per offrire un’esperienza di gusto ancora più ricca e versatile e ottenere la schiuma di latte perfetta per le proprie ricette a base di latte e caffè o, più semplicemente, per preparare una generosa tazza di latte caldo, esplorando nuove e infinite possibilità di gusto.
Grazie ad una capacità maggiore rispetto agli altri montalatte presenti in gamma, Aeroccino XL è ideale per preparare fino a tre cappuccini contemporaneamente, rendendo i momenti di condivisione con gli ospiti ancora più speciali. Inoltre, è perfetto per iniziare la giornata nel migliore dei modi, con un delizioso latte macchiato o un cappuccino caldo o freddo, concedendosi un momento di relax.
Nespresso introduce il montalatte Aeoccino XL
Con Aeroccino XL, esplorare e divertirsi dando vita a ricette golose diventa semplice e veloce: basta premere un pulsante. Ma non solo: il suo design elegante e moderno si integra perfettamente con qualsiasi macchina Nespresso, adattandosi a ogni tipo di cucina.
Aeroccino XL è disponibile nella tonalità Black a partire dal 2 settembre 2024 su tutti i canali Nespresso (Boutique Nespresso, canale e-commerce ufficiale qui, App Nespresso e tramite Servizio Clienti al numero 800 39 20 29) al prezzo di 99 euro.
Caratteristiche del prodotto
3 tipi di preparazione:
- Schiuma di latte calda
- Schiuma di latte fredda
- Latte caldo
Capacità:
- Schiuma di latte calda o fredda: fino a 225 ml.
- Latte caldo: fino a 400 ml.
* Lavabile in lavastoviglie
Modo d’uso
Versa il latte nel contenitore e premi il pulsante in base alla funziona desiderata.
In pochi secondi, semplicemente e silenziosamente, Aeroccino XL preparerà la schiuma di latte perfetta per ogni ricetta a base di latte e caffè.
Suggerimento: Per una schiuma di latte ottimale, utilizzare latte intero o parzialmente scremato a temperatura di frigorifero (circa 4-6° C).
La scheda sintetica di Nespresso
L’azienda Nespresso è pioniera e punto di riferimento per il caffè porzionato di altissima qualità. L’azienda lavora con oltre 157.000 coltivatrici e coltivatori in 18 Paesi attraverso il suo Programma AAA Sustainable Quality per integrare le pratiche di sostenibilità nelle aziende agricole e nei territori circostanti.
Lanciato nel 2003 in collaborazione con la ONG Rainforest Alliance, il Programma aiuta a migliorare la resa e la qualità dei raccolti, assicurando una fornitura sostenibile di caffè di alta qualità e migliorando le condizioni di vita delle coltivatrici, dei coltivatori e delle loro comunità.
Nel 2022 Nespresso ha ottenuto la certificazione B Corp, unendosi a un movimento internazionale di oltre 9.000 aziende che soddisfano gli elevati standard di responsabilità sociale e ambientale e di trasparenza B Corp. Con sede a Vevey, Svizzera, Nespresso opera in 93 mercati e conta 14.000 dipendenti. Nel 2023 ha gestito una rete globale di vendita al dettaglio globale di 791 boutique. Per ulteriori informazioni basta cliccare qui.