domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nespresso, partner del Festival di Cannes celebra i protagonisti del cinema

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CANNES (Francia) – Per il quinto anno consecutivo, Nespresso è partner ufficiale dell’edizione 2012 del celebre Festival di Cannes. Giunto alla 65esima edizione, il Festival, in corso fino al 27 maggio, è noto in tutto il mondo per gli ambiti riconoscimenti che attribuisce e gli straordinari talenti che attira. Le attività di Nespresso al Festival si inseriscono in un programma di eventi esclusivi sostenuti dall’azienda nei più diversi settori “creativi”, dallo sport al cinema, passando per l’alta cucina: i cosiddetti “Ultimate Event”. Nespresso ha inaugurato anche la “Plage Nespresso” – un’area esclusiva della rinomata Plage du Festival sulla Croisette destinata ai Membri del Club e ai VIP.

La “Plage”, lunga 45 m e larga 25, ospita due bar Nespresso

Un’elegante area lounge e un VIP bar all’ultimo piano con splendide viste sull’incantevole golfo della città. In grado di accogliere fino a 160 ospiti, lo spazio è la location ideale per una colazione esclusiva destinato alle star, ai media e ai Membri del Club, oltre a diventare uno dei punti di incontro più glamour del festival. Nel corso dell’evento, saranno messe a disposizione 220 macchine Nespresso che serviranno alle star e agli ospiti un numero stimato di 180.000 caffè.

Tra una proiezione e l’altra, i visitatori avranno l’opportunità di rilassarsi a La Plage

Godendosi il sole di Cannes e assaporando una perfetta tazza di caffè Grand Cru Nespresso.

Per il secondo anno consecutivo, “La Semaine de la Critique” annuncerà anche il vincitore del “Grand Prix Nespresso”, l’ambito riconoscimento che premia il miglior film d’esordio di un giovane regista. Giunta alla 50esima edizione, l’influente “Semaine” è diventata un rito di passaggio per i talenti della regia. Si deve infatti alla sua giuria internazionale la scoperta di alcuni nomi di primo piano, tra cui Ken Loach e Guillermo del Toro. A conferma dell’impegno di Nespresso verso la creatività, il 24 maggio, Nathalie Gonzalez, Direttore Marketing di Nespresso Francia, premierà uno dei cinque fortunati film provenienti da varie parti del mondo.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio