domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nespresso e Nestlé offrono lavoro in Italia: ecco come candidarsi

Nestlè ha pubblicato nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni: ecco tutto quello che c’è da sapere su posizioni aperte, requisiti e come candidarsi.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nespresso e Nestlé hanno pubblicato nuove offerte di lavoro: il gruppo periodicamente seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia.

Quali sono le posizioni aperte? Come presentare la propria candidatura?

Le posizioni aperte per Nespresso sono Coffee Specialist/sales assistant e tirocinio demand & supply planning.

COFFEE SPECIALIST / SALES ASSISTANT – NESPRESSO: la ricerca è estesa per le sedi di Roma, Orio (Bergamo), Monza, Como, Brescia, Chieti e Arese (Milano). In particolare l’azienda seleziona candidati con esperienza in ambito retail, che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e che sappiano usare bene gli strumenti digitali. Richiesta inoltre una passione per il caffè e il fine dining. Nestlè offre ai candidati selezionati un contratto a tempo indeterminato con orario part time.

STAGE SERVICE DEVELOPMENT – NESPRESSO
TIROCINIO DEMAND & SUPPLY PLANNING – NESPRESSO: il tirocinio si rivolge a giovani laureati in Ingegneria Gestionale o Economia, in possesso di una buona padronanza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Richiesta anche ottima conoscenza della lingua inglese e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro Assago (Milano).

Di seguito alcune opportunità di lavoro proposte da Nestlé: durante l’anno Nestlé pubblica diverse offerte di lavoro per la copertura di posti sia presso la sede centrale di Milano sia nelle altre sedi sparse sul territorio italiano.

Le assunzioni solitamente avvengono con contratti a tempo indeterminato, ma non mancano interessanti opportunità di inserimento nel mondo del lavoro anche per i giovani senza esperienza.

Nestlé offre infatti a questi ultimi la possibilità di stage della durata di 6 mesi in vista di possibili assunzioni.

Quali sono le posizioni attualmente aperte per lavorare in Nestlé? Di seguito una panoramica delle figure attualmente ricercate dall’azienda e i requisiti richiesti.

 

STAGE ORDER MANAGEMENT: i candidati ricercati sono in possesso di laurea, hanno un’ottima conoscenza di Office (soprattutto di Excel) e conoscono la lingua inglese. Preferibile possesso di conoscenze anche in ambito SAP. Sede di lavoro Assago (Milano).

STAGE REGULATORY AFFAIRS: Nestlé ricerca candidati laureati in Farmacia, CTF, Biologia, Chimica, Scienze e Tecnologie Alimentari o altre discipline scientifiche. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Sede di lavoro: Assago (Milano).

TIROCINIO TRADE MARKETING: Nestlé cerca tirocinanti che siano laureati in Economia o Marketing, che abbiano un’ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e il possesso di spiccate doti organizzative. Sede di lavoro: Assago (Milano).

Nestlé assunzioni: come candidarsi?

Per candidarsi alle offerte di lavoro pubblicate da Nestlé in vista delle nuove assunzioni, è necessario collegarsi al sito internet del gruppo. Dalla pagina riservata alle ricerche in corso, infatti, è possibile rispondere all’annuncio di interesse registrando il proprio curriculum vitae attraverso l’apposito form.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio