domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nespresso, musica per Milano con Bocelli e Zilli

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nespresso, musica per Milano con Bocelli e Zilli. Doveva essere un’apertura con il botto, all’altezza di una boutique Nespresso che ha soltanto altre cinque eguali in tutto il mondo. E così sarà. Perché sul far della sera, in Piazza del Liberty dove sorge il nuovo flagship store del caffè in capsule d’alluminio, si esibiranno questa sera Nina Zilli e l’ospite speciale Andrea Bocelli, tra gli artisti più apprezzati del momento. Il concerto è a inviti, ma l’esibizione nella piazza consentirà a tanti milanesi che si avvicineranno di sentire canzoni e musica.

In Piazza del Liberty Nespresso inaugura con il concerto il suo primo flagship store italiano. La location prescelta è la piazza nel cuore di Milano, sulla quale si affacciano i locali di ben 700 metri quadrati su due piani che prima erano occupati dalla Ferrari.

Per l’occasione il marchio Nestlé di caffè ha voluto la voce di Nina Zilli, una delle protagoniste di Sanremo con il brano Sola, che, per l’occasione, sarà accompagnata dall’orchestra sinfonica di Milano «Giuseppe Verdi».

Toccherà poi all’ospite speciale della notte firmata Nespresso: il cantante Andrea Bocelli.

Con questa serata di grande musica Nespresso vuole tributare un omaggio a Milano e ai milanesi. Non a caso perché Milano è la città dove è iniziata l’avventura in Italia del caffè porzionato della Nestlé.

Succedeva in piazza San Babila più di 15 anni fa quando, nella galleria al numero 4/d, fu aperta la prima, e per un certo tempo unica, boutique nazionale.

Adesso il flagship store meneghino si affianca idealmente ai cinque presenti nel mondo: a Parigi, Miami, Monaco, Londra e New York.

All’interno della boutique, che si allarga su due piani, ci saranno quaranta persone dedicate al servizio vendita e degustazione.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio