NAPOLI – Il grande incontro è fissato: da giovedì 6 a giovedì 13 novembre, dalle 10 alle 19.30, Piazza Dante ospiterà il Nespresso L’Incontro Tour. Arriva anche nel capoluogo partenopeo il marchio di proprietà Nestlè, con un tour che porterà i 22 Grand Cru della ditta elvetica in giro per il Belpaese.
L’intento di Nespresso è quello di trovare il caffè ideale per ogni palato, carattere e personalità, grazie alla gamma delle 22 miscele accuratamente selezionate, dalla più delicata alla più intensa, e alla dedizione per la ricerca delle migliori materie prime al mondo e delle migliori tecniche di torrefazione: un caffè realmente “su misura”.
Da oltre 25 anni, Nespresso è sinonimo di “caffè” e con questo tour l’azienda si propone di incontrare l’italianità, l’abitudinarietà: per questo il nome del tour è proprio L’Incontro, dove il caffè diventa fil rouge narrativo. Amore a primo assaggio o una lenta conoscenza, una tazzina dopo l’altra, un rito che si rinnova ogni giorno e che porterà i napoletani ad incontrare l’aroma che riempirà il cuore e ‘a tazzulella.
Per condividere l’esperienza in modo social l’Incontro Tour diventa virale e l’invito per un caffè si estende a tutti i contatti in rete, a partire dallo spazio Nespresso l’Incontro in cui tutti coloro che incontreranno il loro caffè ideale potranno avere in omaggio con una tazzina che riporta il nome del proprio Grand Cru ideale personalizzabile a proprio piacere con un messaggio dedicato. Le tazzine con i messaggi diventeranno le protagoniste di foto e selfie da condividere sui social con l’hashtag #nespressolincontro e parte di una photo gallery sui canali ufficiali Nespresso.