L’attore George Clooney, l’iconico global brand ambassador di Nespresso, è nuovamente protagonista dello spot pubblicitario dell’azienda insieme a Julia Garner e Simone Ashley. Il video è stato presentato in anteprima assoluta al Festival di Cannes. Al centro della pubblicità c’è come protagonista la gamma Vertuo di Nespresso con Clooney e Garner impegnati a scommettere su che tipo di caffè sceglieranno gli ospiti di un party. L’agenzia che firma le campagne Nespresso è McCann Paris.
La nuova pubblicità Nespresso
Come riportato dal portale Brand News, Melanie Brinbaum, chief brand officer di Nespresso, afferma: “Siamo entusiasti di rivelare la nostra nuova campagna che riunisce per la prima volta George Clooney, Julia Garner e Simone Ashley per mostrare brillantemente gli stili di caffè che possono essere creati attraverso la gamma Vertuo”.
Melanie continua: “Abbinare le personalità e gli stati d’animo delle persone ai loro profili di consumo riassume davvero ciò che è Vertuo: c’è un caffè per ogni momento. E coglieremo sempre l’opportunità per coinvolgere i nostri clienti nel riciclo delle capsule Nespresso”.