CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Nespresso: per i lavoratori italiani retribuzione piena sino alla fine dell’emergenza

“In un momento così complesso per l’Italia, abbiamo ritenuto doveroso fare la nostra parte, non sottraendo risorse a realtà più piccole o più in difficoltà” - ha dichiarato Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana. “Ci auguriamo che questa iniziativa possa aiutare il nostro Paese verso una transizione più rapida ed una veloce ripresa delle attività.”

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nespresso Italiana annuncia il suo impegno a garantire la piena retribuzione mensile per tutti i suoi collaboratori fino al termine dell’emergenza Covid-19, senza gravare sulle risorse pubbliche messe a disposizione dal Governo.

Sin dalle prime fasi dell’emergenza, Nespresso si è mobilitata per intraprendere tutte le
azioni necessarie a tutela delle sue persone e dei suoi clienti. Prima ancora che la
sospensione delle attività commerciali fosse imposta dalle disposizioni governative, infatti,
l’azienda aveva chiuso le proprie Boutique al fine di limitare la diffusione del virus e
garantire la sicurezza dei propri dipendenti e clienti.

Nespresso oggi, fa un ulteriore passo

Questa misura di protezione nei confronti dei propri lavoratori procede con la decisione di garantire a tutti la piena retribuzione fino al termine dell’emergenza, nonostante la chiusura delle Boutique abbia comportato la riduzione o la temporanea sospensione dell’attività lavorativa di molti dipendenti.

“In un momento così complesso per l’Italia, abbiamo ritenuto doveroso fare la nostra parte, non sottraendo risorse a realtà più piccole o più in difficoltà” – ha dichiarato Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana. “Ci auguriamo che questa iniziativa possa aiutare il nostro Paese verso una transizione più rapida ed una veloce ripresa delle attività.”

Anche durante il periodo di emergenza, Nespresso rimane vicina ai propri clienti, che
possono infatti continuare ad acquistare i propri caffè preferiti tramite il Servizio Clienti, sul sito internet e tramite la mobile app. L’azienda sta cercando di rispondere al meglio a tutte le richieste dei clienti, mantenendo lo stesso elevato livello di servizio che da sempre la contraddistingue.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio