BRESCIA – Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, apre una nuova Boutique all’interno dell’Ikea Centre “Elnòs shopping” di Roncadelle.
Nespresso è tra i brand di eccellenza presenti all’interno del nuovissimo centro commerciale, il secondo in Italia che integra nei propri spazi un negozio Ikea. La nuova Boutique, posizionata nel cuore della galleria commerciale, offre a tutti i visitatori uno spazio pensato per venire incontro ai gusti di ogni tipo di consumatore, garantendo un’esperienza di degustazione personalizzata.
Gli amanti del buon caffè possono concedersi una piacevole pausa dallo shopping e vivere l’esclusiva coffee experience di Nespresso attraverso gli aromi e l’intensità dei Grand Cru Nespresso.
“Siamo lieti di far parte di un progetto così ambizioso come il nuovissimo “Elnòs shopping”, e di essere presenti con una nuova Boutique nel secondo centro commerciale in Italia sviluppato e gestito dal colosso svedese Ikea. – ha dichiarato Fabio degli Esposti, Direttore Generale di Nespresso Italiana – Con questa nuova apertura, la 46ª sul territorio nazionale, Nespresso conferma la propria strategia di ampliamento retail in Italia e si impegna a rispondere sempre più prontamente alle esigenze dei suoi Club Member, offrendo nuovi punti vendita e nuove occasioni per conoscere e apprezzare la gamma di Grand Cru Nespresso”.
Con l’apertura della nuova boutique all’interno di Elnòs shopping, Nespresso estende il proprio network di Boutique in Italia, raggiungendo quota 46 e proseguendo una strategia di espansione retail completa e innovativa prevista per tutto il 2016.
Anche la recente apertura di un nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale Euroma2, avvenuta lo scorso 10 settembre, conferma la volontà di Nespresso di portare la propria coffee experience in contesti sempre nuovi e differenti.
Tanti modi di acquistare capsule Nespresso
A ciò si aggiunge l’implementazione dei canali online di Nespresso, il sito e-commerce e l’App, che, grazie ai 10 mila punti di ritiro fisici tra Tnt e uffici postali, riescono ad assicurare una presenza di prossimità.
La Boutique si caratterizza per l’inconfondibile design delle Boutique Nespresso, essenziale e sofisticato, firmato dallo Studio Parisotto+Formenton, che da ormai sette anni progetta gli interni dei punti vendita Nespresso in tutto il mondo.
Al suo interno, tutti i Club Member sono guidati dai Coffee Specialist nella degustazione e nella scelta di tutti i prodotti Nespresso. Inoltre, il punto vendita è dotato di un’area recycling in cui è possibile consegnare le capsule esauste e consentire il recupero ed il riciclo dell’alluminio e del caffè residuo.