CIMBALI M2
sabato 02 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Nespresso apre i negozi automatici N-Point all’interno dei MediaWorld

Grazie a questi corner automatici, i consumatori possono acquistare le loro capsule di caffè preferito presso i punti vendita della catena dell'elettronica. I corner sono operativi in 11 negozi selezionati MediaWorld di Lombardia, Piemonte, Veneto e Toscana

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, continua ad investire nell’accessibilità dei propri prodotti integrando l’offerta retail con il nuovo format degli N-Point.

Grazie a questi corner automatici, i consumatori possono acquistare le loro capsule di caffè preferito presso i negozi MediaWorld.

Gli N-Point sono pensati per essere posizionati all’interno dei negozi MediaWorld. Dove il brand è già presente con le proprie macchine.

Già attivi dalla fine di agosto in alcuni punti vendita selezionati, essi permettono di scegliere e ritirare le capsule di caffè in maniera pratica e veloce. E soprattutto di farlo contestualmente all’acquisto di una macchina Nespresso o allo shopping all’interno del proprio negozio MediaWorld di riferimento.

Il servizio presenta un sistema di acquisto semplice e intuitivo

I clienti possono selezionare sul terminale automatico degli N-Point i caffè che desiderano e pagare subito con carta di credito.

Una volta mostrato lo scontrino presso il centro servizi dello store, è possibile ricevere la shopper Nespresso con l’ordine pronto e confezionato.

Inoltre, anche per questo nuovo formato retail, Nespresso garantisce la presenza costante del proprio staff che, presso ogni corner, sarà a disposizione dei consumatori per accompagnarli nella scelta dei caffè e nella fruizione del terminale.

Gli N-Point rappresentano dunque un nuovo canale di vendita che, pur garantendo la qualità e l’esclusività della coffee experience di Nespresso, consente una fruizione facile e veloce dei prodotti.

Inoltre, questo formato si integra al network già esistente di oltre 63 tra Boutique e Boutique-in-Shop Nespresso in Italia. A ciò si aggiungono i canali digitali del brand – la piattaforma e-commerce, l’app e il call center – che, insieme ad una rete capillare di punti di ritiro, completano l’accessibilità e la reperibilità dei prodotti e dei servizi Nespresso.

Gli N-Point attivi sono 11 e sono distribuiti in selezionati negozi MediaWorld presenti in Lombardia, Piemonte, Veneto e Toscana. Per scoprire gli N-Point più vicini è possibile consultare il sito: https://www.nespresso.com/it/it/n-point.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio