lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nespresso inaugura due boutique in Piemonte e Lombardia

La coffee experience di Nespresso approda in altri due esclusivi luoghi dello shopping, il Serravalle Designer Outlet e il centro commerciale Oriocenter, portando a 50 il numero di punti vendita in Italia

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, annuncia l’apertura di due nuove Boutique in Lombardia e in Piemonte. Venerdì 2 dicembre è stato inaugurato un punto vendita all’interno del Serravalle Designer Outlet mentre una seconda Boutique arricchirà l’offerta commerciale di Oriocenter a partire da mercoledì 7 dicembre.

Nella splendida cornice architettonica del Serravalle Designer Outlet, i numerosi visitatori del centro commerciale in provincia di Alessandria, potranno godersi un momento di pausa e di relax esclusivo durante lo shopping.

I Club Member e tutti gli amanti del caffè saranno guidati dai Coffee Expert nella degustazione dei 24 Grand Cru e potranno conoscere l’ampia gamma di macchine ed accessori caratterizzati dall’inconfondibile design.

All’interno della Boutique di Oriocenter, invece, sarà possibile sperimentare un innovativo concept di acquisto e di customer relationship, incentrato su una shopping experience ancora più esclusiva e su misura.

I clienti saranno accolti dai Coffee Specialist e consigliati nell’acquisto dei prodotti tramite un tablet, che invierà la richiesta direttamente al back office, incaricato di preparare la shopper contenente l’ordine d’acquisto effettuato.

Nespresso arricchisce con queste due nuove Boutique il proprio network di punti vendita presenti sul territorio nazionale, raggiungendo quota 50 e confermando il proprio impegno nel portare la Brand Experience Nespresso sempre più vicino alle esigenze e alle abitudini dei Club Member.

Differenti opzioni d’acquisto

A ciò si aggiunge l’implementazione delle differenti opzioni d’acquisto come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center che Nespresso dedica ai propri Club Member.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio