domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nespresso inaugura due nuovi store in Puglia a Bari e a Lecce

Procede il piano di espansione retail con l’inaugurazione di due nuovi punti vendita a Bari e a Lecce. Il brand raggiunge, con queste due aperture, quota 57 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, annuncia l’apertura di due nuove Boutique in Puglia. Il punto vendita di Bari, il secondo della città, è stato inaugurato lo scorso 28 ottobre; mentre martedì 14 novembre è la volta dello store nella città di Lecce.

Nespresso si espande sempre di più

Le due nuove Boutique saranno posizionate in importanti luoghi dello shopping. Integrandosi perfettamente con gli altri brand già presenti, nazionali ed internazionali. In particolare, la Boutique di Bari Casamassima è stata inaugurata all’interno della Coin del centro commerciale Auchan. In una posizione strategica che permetterà a tutti i visitatori del mall di concedersi un piacevole momento di relax.

Il punto vendita di Lecce verrà invece aperto all’interno della Coin situata in un’area centrale della città e ricca di negozi; per offrire a tutti gli amanti del caffè l’opportunità di scoprire, ritrovare ed acquistare i loro prodotti preferiti.

Cosa si troverà negli store

In entrambe le Boutique i Coffee Specialist di Nespresso saranno a disposizione dei clienti per seguirli nella degustazione dei numerosi caffè. Per accompagnarli alla scoperta dell’esclusiva varietà di profili e aromi Nespresso.

L’espansione retail

Nespresso l’ha portata avanti per tutto il 2017. Prosegue ancora con l’apertura di queste due nuove Boutique nella regione Puglia; con l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand e soddisfare sempre più le esigenze dei consumatori su tutto il territorio nazionale. Di volta in volta Nespresso individua nuovi spazi in cui essere presente con i suoi punti vendita; integrando tale esigenza di prossimità con altre esclusive opzioni d’acquisto a disposizione di tutti i clienti. Come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio