domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nespresso: due nuove boutique al via in Emilia Romagna e in Veneto

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, annuncia l’apertura di due nuove boutique in Emilia Romagna e in Veneto.

La prima è stata inaugurata sabato 5 novembre all’interno del Romagna Shopping Valley mentre la seconda sarà collocata nel centro commerciale Nave de Vero e sarà disponibile al pubblico da mercoledì 9 novembre.

Queste due nuove aperture si inseriscono nella più ampia strategia di espansione retail che Nespresso ha portato avanti per tutto il 2016. Con l’obiettivo di stabilire un network di Boutique sempre più vicine all’esigenze e alle abitudini dei propri Club Member,

Nespresso ha inaugurato diversi nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale, raggiungendo quota 48, e ha implementato la qualità e la gamma di opzioni di acquisto riservate ai propri clienti.

I canali digitali dell’e-commerce e dell’App, nonché il servizio di call center, assicurano infatti una presenza di prossimità costante del brand.

I due esclusivi luoghi dello shopping accoglieranno al loro interno le nuove Boutique, caratterizzate dall’inconfondibile ed essenziale design Nespresso e perfettamente in armonia con gli altri brand nazionali e internazionali già presenti.

I due templi del caffè offriranno a tutti i visitatori un piacevole spazio di relax e di incontro in cui concedersi una pausa durante gli acquisti e immergersi nell’esclusiva coffee experience Nespresso.

Tutti gli amanti del caffè saranno accolti dai Coffee Expert per conoscere e degustare i 24 Grand Cru Nespresso e per scoprire la vasta gamma di prodotti e di servizi disponibili.

Un piano d’espansione innovativo

‘Le due nuove aperture dimostrano la volontà di proseguire nell’ampliamento della nostra rete vendita in Italia, individuando di volta in volta nuovi contesti in cui proporre la brand experience di Nespresso. L’obiettivo è di attuare un piano di espansione completo ed innovativo che integri l’offerta delle Boutique con altri canali d’acquisto, facili ed efficienti, come l’e-commerce, l’App e il call center’ ha commentato Fabio degli Esposti, Direttore Generale di Nespresso Italiana”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio