mercoledì 22 Gennaio 2025

Nespresso: c’è la nuova temporary Boutique a Cremona con area recycling

La coffee experience di Nespresso approda al centro commerciale Cremona Po di Cremona con il formato Pop-up. Grazie a questa nuova apertura il brand raggiunge quota 64 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nespresso prosegue il piano di espansione retail in Italia con una nuova apertura in Lombardia. Sabato 22 settembre è stata inaugurata la temporary Boutique del centro commerciale Cremona Po di Cremona.

Il nuovo corner si inserisce perfettamente nella variegata offerta di negozi della galleria.

  • CIMBALI M2

Si presenta come uno spazio dedicato a tutti gli amanti del caffè, che qui potranno concedersi una breve e dolce pausa tra un acquisto e l’altro.

Posizionata in una zona strategica del centro commerciale, la temporary Boutique intercetterà i numerosi visitatori offrendo loro un assaggio dell’esclusiva coffee experience di Nespresso.

Grazie alla centralità del punto vendita e alla presenza assidua dei Coffee Specialist, i consumatori saranno seguiti al meglio nella scelta e nell’acquisto dei loro gusti di caffè preferiti.

Presto un’area recycling

Inoltre, all’interno del corner, sarà presto disponibile un’area recycling. Qui sarà possibile riconsegnare le proprie capsule esauste. E contribuire così al programma di Nespresso per la raccolta e il riciclo dell’alluminio e del caffè.

Nel 2018 Nespresso prosegue con successo l’ampliamento del proprio network di Boutique in Italia. Ampliamento che contempla diverse tipologie di punti vendita, capaci di soddisfare le abitudini e le modalità di acquisto dei clienti, in modo sempre nuovo ed originale.

In particolare, il format della temporary Boutique è pensato proprio per essere accessibile a tutti i consumatori che ricercano immediatezza, praticità e facilità nella loro esperienza di shopping.

Inoltre, Nespresso offre un’ampia gamma di opzioni d’acquisto, come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more