MILANO – Ecco in anteprima il video “Change nothing“, il nuovo film firmato McCann Worldgroup, con la saga Nespresso George Clooney. L’attore hollywoodiano resta fedele al brand più celebre per il consumo del monoporzionato. Continua quindi la sua opera di testimonial che, dopo il classico “What else?”, torna a portare nelle case del mondo e poi degli italiani, l’offerta Nespresso.
Con la solita eleganze, e un tocco di ironia, che da sempre contraddistinguono il suo volto. La recitazione di Clooney è impeccabile, si spera solo che i consumatori non vengano distratti dal suo fascino, perdendo di vista l’obiettivo principali. L’acquisto delle capsule.
Clooney: non era stato licenziato?
E tutti quelli che, Comunicaffè escluso, avevano scritto che Clooney era stato cacciato o licenziato da Nespresso sono serviti con gli interessi. In effetti è ancora ben presente nelle boutique pubblicitarie del marchio.
E non ha accennato ad apprezzare di meno le proposte in capsula. Anzi, continua a metterci la faccia senza problemi. Il cast che è stato “scomodato” per girare il nuovo spot tv è, come sempre, ben fornito.
I volti del cinema o delle più famose serie tv compaiono tutti insieme, per pubblicizzare il marchio Nespresso.