MILANO – Mercato Uk sempre più strategico anche per Nespresso, che ha annunciato l’apertura entro l’anno di un flagship store, il cosiddetto negozio bandiera, nella capitale inglese che sorgerà all’estremità sud dell’esclusiva Regent Street, nel cuore dello shopping londinese. La boutique metterà in mostra tutte le novità in fatto di macchine dedicate e capsule e darà inoltre modo ai visitatori di degustare i prodotti della linea Nespresso all’interno della Coffee Room, con l’assistenza di personale qualificato.
Nespresso conquista Londra
“Nespresso considera quello britannico un mercato dal grande potenziale – ha dichiarato il ceo di Nestlé Nespresso SA Richard Girardot – e siamo certi che il flagship londinese verrà accolto con favore da una clientela sempre più competente e selettiva come quella d’oltremanica”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Brema Drohan, direttore esecutivo di Nespresso UK: “Il lancio di questa boutique in Regent Street dimostra l’importanza del mercato Uk per il brand. Stiamo fornendo al pubblico britannico un prodotto che risponde all’evolversi dei gusti e delle tendenze, puntando sul prestigio del marchio e la validità dell’offerta commerciale”