MILANO – La Nespresso ha inaugurato lo scorso 2 settembre una nuova Boutique a Bologna. Il punto vendita è il quinto in Emilia Romagna. Un locale che si colloca tra gli esclusivi brand presenti all’interno del Gran Reno Shopville.
Nespresso riunisce i bolognesi che amano l’Espresso
Il locale si colloca all’interno di uno dei principali centri commerciali del capoluogo emiliano. Un vero e proprio punto di riferimento dello shopping bolognese. Il nuovissimo punto vendita Nespresso offre un piacevole luogo di incontro e di degustazione per tutti gli amanti del caffè.
All’interno della Boutique gli esperti Coffee Specialist sono a disposizione di tutti i clienti per guidarli nella scoperta dell’esclusivo mondo Nespresso. Saranno accompagnati nella scelta dei Grand Cru più affini alle loro preferenze.
Un punto vendita sostenibile
Nella Boutique è inoltre presente un’area recycling, in cui tutti i Club Member possono consegnare le capsule esauste e contribuire al progetto di raccolta e di riciclo del caffè e dell’alluminio.
Con questa nuova apertura Nespresso amplia ulteriormente la propria presenza in Italia, raggiungendo un totale di 54 Boutique su tutto il territorio nazionale.
Un esteso network di punti vendita a cui l’azienda affianca altre opzioni di acquisto. Stiamo parlando dell’e-commerce, dell’app e del call center. Tre canali per garantire ai propri Club Member un’esperienza sempre multicanale e altamente personalizzata.