MILANO – Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, inaugura due nuove Boutique in Veneto e in Lazio.
Giovedì 30 marzo aprirà la Boutique all’interno del centro commerciale Adigeo di Verona mentre sabato 1 aprile sarà la volta del punto vendita presente nel mall RomaEst.
Le due nuove Boutique saranno posizionate nel cuore dei due esclusivi luoghi dello shopping, integrandosi perfettamente con gli altri brand nazionali e internazionali.
In particolare, il centro commerciale Adigeo, che aprirà per la prima volta al pubblico proprio giovedì 30 marzo, ospiterà il classico format della Boutique Nespresso con uno spazio dedicato a tutti gli amanti del caffè e ai Club Member che potranno ritrovare tutti i loro prodotti preferiti e godersi un prezioso momento di relax durante lo shopping.
La Boutique che verrà inaugurata all’interno del centro commerciale RomaEst, noto punto di riferimento dello shopping romano, presenterà invece un innovativo concept ancora più attento alle esigenze dei Club Member.
I clienti infatti saranno accolti dai Coffee Specialist e guidati nella scelta e nell’acquisto dei prodotti Nespresso. L’ordine, effettuato attraverso un tablet, verrà inviato direttamente al back office che si occuperà della preparazione della shopper contenente i prodotti acquistati.
Le due nuove aperture si inseriscono nella più ampia strategia di espansione retail che Nespresso ha portato avanti per tutto il 2016 e che prosegue con successo anche nel 2017 con l’obiettivo di stabilire una rete di punti vendita che tocchi in maniera sempre più capillare tutto il territorio nazionale.
Di volta in volta Nespresso individua nuovi spazi in cui essere presente con le sue Boutique integrando tale esigenza di prossimità con altre esclusive opzioni d’acquisto a disposizione di tutti i clienti come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center.