giovedì 19 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nespresso, l’attrice Alessandra Mastronardi: «Con Clooney gioco a far la sexy»

L'attrice italiana e l'attore americano nel backstage (che qui vi mostriamo in esclusiva) del nuovo spot Nespresso. Lei lo seduce («Solo per finta, eh!») davanti a una tazzina, lui è come sempre «impeccabile». Ecco com'è andata

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Pubblicità Nespresso (nella FOTO sopra). È notte già inoltrata, il bancone di un elegante bar di Londra, gli sguardi che si incrociano. Alessandra Mastronardi, 30 anni, non passa inosservata. In pochi secondi fa breccia nel cuore di George Clooney, 55. Amal Alamuddin, moglie in carica della star, ha da temere? No, assolutamente no.

Il «romantico» siparietto va in scena solo sullo schermo. I due attori, infatti, sono i protagonisti della nuova campagna Nespresso Change Nothing (on air dal 20 novembre) che con un episodio «imprevedibile e movimentato» festeggia i 10 anni di Clooney con la tazzina in mano. E conferma il legame speciale con l’Italia, dopo gli spot vista lago di Como, scegliendo come sua partner Mastronardi. Che non usa mezze parole nel raccontare com’è andata con l’attore.

«Bere un caffè con Clooney è stato indimenticabile», rivela a Vanityfair.it l’attrice,«George è un vero gentleman, mi ha fatto sentire a mio agio dal primo giorno».

Per «sedurlo» come da copione, poi, Alessandra ha sfoderato tutte le sue carte, ma senza mai prendersi troppo sul serio: «Mi sono concentrata sulla recitazione anche perché solo nel mondo della finzione avrei potuto conquistare George Clooney. Scherzi a parte, mi sono divertita a pensare che il personaggio potesse somigliare a Claudia Cardinale in Otto e Mezzo: una seduzione mai volgare, mai esplicita, quasi vulnerabile».

What else?

Lei, d’altronde, nella vita di tutti i giorni è poco femme fatale: «Posso giocare a sentirmici qualche sera, magari con un tacco e una schiena scoperta. Poi torno la Alessandra di sempre». Che magari, si ritrova al bar, tazzina in mano, a chiacchierare con George. What else?

Stefania Saltalamacchia

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio