CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Nescafé al Milano Coffee Festival con la sua linea di caffè biologici monorigine

Dal caffè solubile Nescafé Gran Aroma, alle nuove capsule di caffè biologico Nescafé Dolce Gusto, al Nescafé in grani, con 80 anni di esperienza nel mondo del caffè, Nescafé è presente alla prima edizione del MCF per far degustare non solo un caffè di qualità per ogni occasione ma lanciare un messaggio positivo di condivisione tra le persone

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Anche Nescafè aprofitta del Milano Coffee Festival, per raccontarsi attraverso i suoi nuovi prodotti. Dal 19 al 21 maggio, sarà presente con un’iniziativa che coinvolgerà gli stessi visitatori. Saranno infatti invitati a creare connessioni, attraverso una tazza di caffè.

Nescafé promette tre giorni di degustazioni e divertimento

In prima linea i nuovi caffè biologici monorigine Nescafé Dolce Gusto “Absolut Origin”: Espresso Perù, Espresso Honduras e
Lungo Colombia; la rinnovata gamma di caffè solubile Gran Aroma e il nuovo Nescafé in grani, appena lanciato per il mondo Horeca.

La passione di Nescafé per la bevanda più amata al mondo va oltre il semplice consumo

Il caffè infatti, rappresenta un momento di condivisione, di scambio, lo strumento attraverso cui creare nuove connessioni.

È per questo che durante il MCF, Nescafé ha pensato di coinvolgere le persone a partecipare a #NescafeConnections, per ritrovare il piacere della convivialità e del contatto vero tra le
persone.

Uno spazio all’interno dell’area di Nescafé

Sarà dedicato all’iniziativa: “Nescafé Photo Booth”, dove i partecipanti potranno scattarsi un selfie con la Red Mug in mano e una lavagnetta.

In cui ognuno potrà inserire il proprio messaggio per invitare un amico che non vede da tempo a prendere un caffè. Basterà pubblicare la foto con l’hashtag #NescafeConnections taggando la persona interessata per ricevere in regalo una Red Mug.

Un messaggio positivo

Quello di trascorrere momenti insieme, socializzare, intensificare le relazioni esistenti; ma anche rompere le barriere della timidezza.

Condividendo una pausa con uno sconosciuto, accorciando qualsiasi tipo di distanza.

Per la prima edizione dello speciale Festival dedicato al caffè, Nescafé presenta il suo nuovo Gran Aroma

Il rinnovo della ricetta e l’intero visual, ora total gold. Il delicato aroma è frutto di una pregiata selezione di caffè Arabica e Robusta e di una tostatura dorata.

Gran Aroma è 100% puro caffè istantaneo senza glutine.
Un ampio spazio è dedicato a Nescafé Dolce Gusto, la macchina per espresso e altre bevande con il quale è possibile preparare oltre 30 creazioni di alta qualità.

Dalla gamma di Espressi intensi e corposi ai Caffè Lunghi, ai cremosi Cappuccini. Ma anche Cioccolata e Tè tutte senza glutine.

La nuova gamma di caffè biologici monorigine “Absolut Origin”

Due espressi dal Perù e dall’Honduras e un caffè lungo dalla Colombia. Le tre novità sono realizzate con caffè 100% Arabica; con aromi e intensità unici e diversi tra di loro.

Dall’Espresso Perù, un espresso intenso e corposo dalle note
di liquirizia, pepe rosa e ribes nero. Al più delicato Espresso Honduras, caratterizzato da note di miele e cioccolato fondente.

E per finire il piacevole Lungo Colombia dalle note di mandorla
tostata e orzo.

Due baristi professionisti prepareranno diverse tipologie di caffè

Faranno da vetrina al nuovo Nescafé in grani lanciato per il settore Horeca. Nescafé in grani si presenta in 3 differenti proposte; ognuna delle quali vanta un sapore unico
e ben definito.

Nescafé Intenso, caffè equilibrato e strutturato, con squisite note di cacao. Nescafé Espresso, caffè corposo, con note di cioccolato fondente e nocciole.

Arabica e Robusta in egual misura, con un sapiente incontro di aromi e gusto provenienti da piantagioni selezionate; e Nescafé Superiore, il caffè 100% Arabica, che ha ottenuto la certificazione RFA (Rain Forest Alliance); definito “Maestro d’equilibrio”, grazie alla sua miscela di delicatezza e acidità che creano un connubio raffinato.

Dal 1938, una produzione di caffè responsabile

Il programma di sostenibilità è fondato su tre capisaldi fondamentali: coltivazione, produzione e consumo
responsabile.

L’azienda s’impegna a creare valore per chiunque sia coinvolto nel processo di produzione e lavorazione del caffè; dagli agricoltori ai consumatori, e allo stesso tempo non impattare negativamente sull’ambiente.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio