CIMBALI M2
sabato 02 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Nescafé festeggia l’inverno con l’esclusiva grafica natalizia e 4 nuovi cocktail

Gold Martini, Winter Berry Mojito, Chesnut Milk Punch e Sparkle Spritz sono i cocktails che l'azienda ha studiato proprio pensando ai gusti dei suoi consumatori

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ASSAGO (Milano) – Nescafé Gold, il caffè solubile dal gusto deciso e vellutato, si veste a festa con una grafica natalizia in Limited Edition e celebra l’arrivo della stagione invernale con un quiz e 4 esclusivi cocktail tutti da provare. “Dolce o secco? Cremoso o fruttato?” sono solo alcune delle domande che solleticheranno la curiosità e il palato anche dei più esigenti per un Natale all’insegna dell’originalità e dell’eleganza.

Le novità di Nescafé Gold per Natale

Come fare per avere il cocktail perfetto per i propri gusti? Cellulare alla mano, inquadrando per qualche secondo il QR Code presente sulla confezione della Limited Edition i consumatori potranno accedere a un mini-quiz natalizio che attraverso alcune semplici domande individuerà i loro gusti preferiti e suggerirà loro il cocktail ideale per questo Natale. Ecco svelato il regalo di Nescafé per queste festività.

Gold Martini, Winter Berry Mojito, Chesnut Milk Punch e Sparkle Spritz sono i cocktails che Nescafé ha studiato proprio pensando ai gusti dei suoi consumatori. Sarà facilissimo lasciarsi rapire dal gusto avvolgente dello sciroppo di castagne del Chesnut Milk Punch o dal gusto sorprendente di rosmarino e mirtilli del Winter Berry Mojito.

Per una serata adults only basterà seguire i consigli riportati nel ricettario per aggiungere qua e là, rum, vodka o bollicine a questi già buonissimi cocktails.

Passo dopo passo, dagli ingredienti alla preparazione, il consumatore sarà guidato nella creazione del proprio cocktail ideale. Le 4 ricette a base di Nescafé Gold si potranno ricreare direttamente a casa propria per una pausa d’autore che renderà queste Feste ancora più frizzanti e coinvolgenti.

Il design natalizio

Protagonista dei cocktails sarà la Limited Edition Nescafè Gold con design natalizio, un pack elegante e raffinato, pronto a stupire anche i consumatori più eclettici: una ghirlanda con piccole bacche rosse che strizza l’occhio al Natale, la preziosità dell’oro e all’interno una pregiata miscela nata dalla selezione di chicchi di caffè Arabica e Robusta, che conferiscono a Nescafé Gold un gusto ricco e un aroma distintivo.

È il prodotto perfetto per chi vuole stupire amici e parenti con un quiz personalizzato e nuovi cocktails per tutti i gusti.

Nescafé Gold Design natalizio sarà disponibile nel formato da 100gr e 200gr a partire da novembre negli ipermercati e supermercati selezionati a partire da 4,99€, e sui principali canali e-commerce.

Nescafé si impegna a rispettare il futuro del caffè approvvigionandosi responsabilmente e supportando i coltivatori, a ridurre le emissioni di anidride carbonica nella fase produttiva e a educare ad un corretto smaltimento delle confezioni, innovandone costantemente l’eco-design.

La scheda sintetica del Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la firma dell’azienda.

Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio