MILANO – Bisogna “saper dosare perfettamente asprezza e dolcezza” scriveva Omero nell’Iliade. Infatti ci sono momenti che richiedono una buona dose di energia, altri, invece, che richiedono più tenerezza.
Così come nelle diverse occasioni della vita, anche nel cappuccino è possibile scegliere la quantità di dolcezza da aggiungere.
Per questo Nescafé ha creato Nescafé Cappuccino da Zuccherare, il nuovo cappuccino per chi ama scegliere quanto zucchero aggiungere alla propria bevanda. Per accompagnare i propri momenti di piacere e rendere ogni pausa dolce quanto basta.
Dopo 3 anni di ricerca, l’intera gamma Cappuccino ritorna con una nuova ricetta che contiene chicchi di caffè tostato e finemente macinato che conferiscono alla bevanda un gusto e un aroma intenso.
Nuova variante
Miscele di alta qualità e l’inconfondibile soffice schiuma accompagnano le tre varianti della gamma, alla quale oggi se ne aggiunge una quarta: Nescafé Cappuccino da Zuccherare.
Tutta la linea inoltre ha rinnovato le proprie confezioni rendendole moderne e glamour: l’oro è infatti il colore che veste tutta la gamma Nescafé Cappuccino.
Per tutti gli amanti del cappuccino, Nescafé propone diverse varianti: il nuovo Nescafé Cappuccino da Zuccherare, per tutti coloro che vogliono scegliere la dolcezza della propria bevanda.
Il classico Nescafé Cappuccino per chi al risveglio ricerca uno sprint dal sapore equilibrato.
Il Nescafé Cappuccino Choco dedicato a chi ama prendersi una pausa più golosa.
Infine il Nescafé Cappuccino Decaffeinato, per coloro che non vogliono rinunciare al gusto del cappuccino in ogni momento della giornata.
Il nuovo Nescafé Cappuccino da Zuccherare, è disponibile nell’elegante formato in barattolo al prezzo consigliato di € 4,00.