MILANO – Per completare l’intera gamma di macinacaffè, dopo l’inserimento dei modelli professional e premium, Quamar approda nel segmento HOME con un nuovo prodotto. Nemo-Q è il macinacaffè con tecnologia professional studiato espressamente per rispondere alle esigenze del privato e per poter essere utilizzato negli ambienti domestici.
Dimensioni, forma e colore: il design “su misura” sviluppato per il mercato domestico
Nemo-Q si distingue per la sua impareggiabile semplicità di utilizzo e per le sue dimensioni straordinariamente compatte. Le ridotte misure rendono il macinacaffè comodo e versatile per l’installazione in diversi tipi di ambiente; infatti Nemo-Q è uno strumento molto pratico che si adatta perfettamente anche alle cucine meno spaziose.
Il nuovo macinacaffè HOME si presenta con un design innovativo dallo stile unico, creato in collaborazione con uno studio italiano specializzato nella progettazione di cucine e oggetti d’arredo. Per questo modello i colori scelti si scostano dalle tradizionali tinte tipiche di Quamar: sono state proposte sfumature moderne e alternative che donano allo strumento originalità e rinnovamento. L’estetica è associata a materiali robusti e molto resistenti che garantiscono una lunga durata del prodotto.
La nuova filosofia di Quamar raggiunge il mondo HOME
Quamar ha voluto portare la sua efficienza di macinazione anche nel mondo del domestico. Grazie a Nemo-Q è possibile introdurre il concetto “the shape of the coffee powder” persino in questa fascia di mercato.
Il macinacaffè in questione ha un elevato livello di performance granulometrico: sviluppato per generare un macinato per moka, filtro e per espresso, che esalta gli aromi e i gusti delle varie miscele e consente di ottenere un caffè perfetto anche a casa.
Le due versioni ON DEMAND
Quamar è da sempre molto attenta alle esigenze del consumatore per questo motivo ha sviluppato due diverse versioni di Nemo-Q: Elettronica e Manuale. Il modello Nemo-Q/E (elettronico) è dotato di display touchscreen EXTRA: semplice da utilizzare, molto reattivo nei comandi e con interfaccia elettronica a colori estremamente efficiente e intuitiva.
Nemo-Q/EM è la versione manuale sviluppata per soddisfare le particolari necessità di una clientela più esperta. L’attivazione del macinacaffè avviene manualmente tramite il pulsante switch posizionato sulla forcella. Questa tipologia di dosaggio consente all’utente di lavorare con estrema libertà sul quantitativo di polvere di caffè; è lo strumento ideale per gli specialisti che preferiscono controllare volta per volta la dose erogata per la loro ricetta personalizzata.
Per saperne di più basta visitare il sito www.quamar.com