MILANO – Bialetti, in collaborazione con Lindt, organizza la Festa del Caffè e del Cioccolato. Un evento che da giovedì 8 a domenica 21 febbraio animerà i Bialetti Store di tutta Italia. In una stuzzicante combinazione di profumi e sapori.
Caffè Bialetti e Cuori Lindor per innamorarsi del gusto
Per tutto il periodo dell’iniziativa, i Bialetti Store accoglieranno infatti i visitatori con vetrine allestite ad hoc. Per invitare ad entrare e lasciarsi coinvolgere dal clima di festa.
In linea con il tema caffè
Il benvenuto all’interno degli store sarà perciò un invito alla degustazione gratuita.
Ci sarà così la possibilità di assaporare l’intera gamma delle miscele in capsula I Caffè d’Italia Bialetti.
Per completare l’esperienza sensoriale di un autentico espresso all’italiana e aprire lo spirito alla dolcezza di San Valentino, insieme al caffè saranno infatti a disposizione le golose praline Cuori Lindor.
Icona della festa più romantica dell’anno
Con la sua inconfondibile forma a cuore avvolta nell’incarto fiammante, il Cuore Lindor celebra la raffinatezza del mondo del cioccolato.
Il guscio di finissimo cioccolato al latte racchiude un morbido ripieno dall’irresistibile scioglievolezza, ricetta segreta dei Maîtres Chocolatiers Lindt.
Un’occasione di festa e di shopping
La Festa del Caffè e del Cioccolato è inoltre l’occasione giusta per esplorare le ultime novità dell’Omino con i Baffi nel campo del caffè: dalle caffettiere tradizionali alle macchine espresso elettriche e le collezioni per la cucina.Approfittando di alcune speciali offerte attivate per l’occasione da Bialetti.