domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Necta presenta Multicup: ad ogni bevanda il suo bicchiere o tazza e sempre su misura

La possibilità di erogare bicchieri differenti per dimensione, materiale e grafica, permette all’operatore di impostare l’abbinamento bicchiere-bevanda per ogni singola selezione. Ciò garantisce un aumento di qualità e un miglioramento dell’esperienza percepita dal cliente che ha così la possibilità di godere pienamente la propria bevanda

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VALBEMBRO (Bergamo) – Necta, brand di Evoca Group, leader mondiale per i distributori automatici, presenta Multicup, il rivoluzionario sistema di erogazione dei bicchieri,
dotato di ben 5 colonne rotanti differenti che permette di distribuire fino a 5 formati diversi di bicchieri. Il mercato è sempre più complesso e competitivo, gli operatori necessitano di nuovi metodi per incrementare le vendite e per diversificare l’offerta, adattandola alle attese dei consumatori. I consumatori richiedono una migliore esperienza presso il distributore automatico.

Multicup risponde alle esigenze di tutti

Garantisce una maggiore possibilità di scelta, un’ottima presentazione delle bevande e la giusta tipologia di bicchiere, aumentando così la qualità percepita e competere con i nuovi attori come i coffee shop. Necta, grazie a Multicup, presenta un nuovo concetto di distributore in cui l’esperienza premium del consumatore viene messa al primo posto. Con Multicup i distributori automatici Opera e Concerto potranno disporre di 5 colonne di bicchieri.

La possibilità di erogare bicchieri differenti per dimensione, materiale e grafica, permette
all’operatore di impostare l’abbinamento bicchiere-bevanda per ogni singola selezione.
Ciò garantisce un aumento di qualità e un miglioramento dell’esperienza percepita dal cliente che ha così la possibilità di godere pienamente la propria bevanda. Questa nuova e migliorata esperienza, inizia dalla selezione e si conclude con la perfetta erogazione, quando al consumatore viene servita la specifica bevanda nel corretto formato di contenitore, dal bicchierino per l’espresso alla cup di carta premium per il cappuccino.

Il sistema Multicup
Il Sistema Multicup

L’operatore, che potrà proporre un miglioramento della presentazione in tazza del prodotto

E la possibilità di erogare bevande extra large apprezzerà in particolare la compatibilità della torretta con prodotti compostabili e più eco-sostenibili. Un’ottima leva per conquistare le locazioni più attente alle tematiche ambientali. Inoltre, la capacità aumentata della singola colonna e la conseguente riduzione delle necessità di caricamento sono due considerevoli vantaggi garantiti dall’innovativa soluzione di Necta.

Rispetto a un sistema tradizionale Dual Cup (2 torrette con bicchieri differenti), Multicup è molto più compatto e flessibile. Infatti, è possibile riconfigurare il sistema modificando il diametro di ogni singola colonna direttamente in loco.

Multicup è la nuova soluzione ideata da Necta per consentire una piena esperienza premium per il consumatore.

La scheda sintetica di Evoca Group

E’ un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori horeca e Ocs. Evoca commercializza i suoi prodotti attraverso dieci brand (Necta, Wittenborg, Saeco, Gaggia, Ducale, SGL, Newis, Cafection, Visacrem and Futurmat), ognuno con la sua identità individuale ed altamente sinergici con la missione di Evoca. Oggi Evoca conta più di 10.000 clienti in oltre 140 Paesi
in tutto il mondo. Con la sede in Italia (Valbrembo – Bergamo), Evoca è presente a livello globale con 9 siti produttivi, 6 centri di ricerca e sviluppo e ha registrato oltre 600 brevetti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio