TRIESTE – Hausbrandt, Theresianer e Tenuta Col Sandago – Case Bianche si presentano con gustose specialità, vestite a festa per il periodo invernale, dolcezze sublimi in un abito tres chic da assaporare nei momenti di gioiosa convivialità, da regalare e condividere come un magico desiderio.
Hausbrandt Il Natale Hausbrandt è una tradizione che dura nel tempo, divenuto appuntamento irrinunciabile per gli amanti del tipico dolce della tradizione italiana: il Panettone. Le ricette, frutto della storica collaborazione con il maestro pasticciere Iginio Massari, figura di spicco del panorama internazionale dell’alta pasticceria, danno vita a gustosità “da vero maestro”.
“Il Panettone da me firmato è come un piccolo tesoro da consumare al servizio di nuove esperienze, la garanzia di un impegno, promesso e mantenuto, che si estrinseca nella qualità reale del Dolce che accompagna i vostri giorni sereni”, afferma Iginio Massari.
Il Panettone Glassato, il Glassato d’Epoque e il Panettone Delice, grazie alla scelta di ingredienti di assoluta qualità, cura nella lavorazione dell’impasto, rispetto dei tempi di lievitazione e cottura perfetta, diventano piccoli tesori, sia nella versione Delice, nel cui impasto spiccano con delicatezza le note delle migliori arance di Sicilia, che nella versione Glassato, che esprime il gusto tipico della tradizione. Il Panettone Hausbrandt unisce alla sostanza del gusto tre raffinate vesti, le cui grafiche riprendono colori e simbologie tipiche del Natale, per assaporare la fiaba natalizia anche con lo sguardo.
E nella più classica delle tradizione non può mancare il Pandoro: soffice e fragrante, è frutto dell’utilizzo di ingredienti freschi e semplici, come accade nei dolci più buoni, quelli fatti in casa e della lievitazione lenta e naturale. Si presenta in due versioni Classico e con Gocce di cioccolato che regalano speciali momenti di gusto, racchiusi in una confezione di fiaba, dove la luna e le stelle sono il paesaggio incantato dei sogni più belli.
Theresianer Un sogno d’inverno, una magia che avvolge il palato. Ecco la Birra D’Inverno Theresianer, esperienza sensoriale dal profumo inconfondibile di frutta secca, con un corpo rotondo che abbraccia il palato e un gusto leggermente speziato. Una birra speciale che si presta come ottimo accompagnamento per formaggi stagionati o cioccolato fondente, la Birra d’Inverno esprime il suo carattere deciso anche sorseggiata da sola. Una meraviglia anche per gli occhi nel packaging 2013: un bosco incantato e il bianco della neve, la luna e un magnifico cielo stellato risvegliano la voglia di calore, che si esalta nella degustazione.
Theresianer regala inoltre gustose suggestioni con Bierbrand: distillato ottenuto dalla distillazione a bagnomaria di una speciale birra Theresianer. Il risultato è una bevanda di rara personalità dal gusto ricco e morbido. Disponibile nella classica confezione grigia o nel “Bierbrand Gift” con i due calici da degustazione.
Tenuta Col Sandago – Case Bianche Il vino è prodotto di eccellenza per celebrare i momenti più speciali, ecco quindi che Tenuta Col Sandago – Case Bianche presenta le sue raffinate preziosità per suggellare i brindisi delle Feste.
Il poliedrico “universo della qualità” di Martino Zanetti, costituito da vini di grande pregio e carattere, può vantare un vino unico nel suo genere, il Wildbacher, vitigno tenace e gioiello della Tenuta, esaltato, per le occasioni speciali, anche dalla confezione che lo racchiude.
Un elegante cofanetto in legno marchiato a fuoco col nome della Tenuta custodisce la bottiglia negli speciali formati da collezione: Magnum e Jeroboam, per condividere il momento della degustazione in occasioni davvero speciali. Le proposte per il Natale spaziano poi dalle versioni Magnum dei Prosecchi, in elegante astuccio, ai cofanetti da tre e sei bottiglie, dalle grappe ai vini passiti, per offrire raffinate e molteplici proposte regalo per eleganti suggestioni del palato.
La tradizione artigianale e la qualità dei “doni” Hausbrandt, Theresianer e Tenuta Col Sandago – Case Bianche invitano a condividere i momenti di gusto per il prossimo Natale e le occasioni più speciali.