domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nasce WeYou, l’unione di 4 grandi aziende di vending

I soci: "Abbiamo deciso di aggregarci per fare tesoro dell’esperienza e del know-how delle nostre quattro imprese: uniti, diamo vita a una nuova unica grande realtà, con l’obiettivo di offrire il miglior servizio ai clienti. Altro obiettivo è coniugare la flessibilità e la velocità, tipiche delle Pmi, con la forza e la solidità di un’azienda strutturata"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Battesimo a Pescantina per la nuova realtà che riunisce 4 società già operative nel settore del vending in Lombardia, Trentino-Alto Adige e Veneto, con oltre 150 dipendenti. Il progetto prende il nome di WeYou ed è l’unione di Aesse Service, Automatic Service (operative in Trentino AA), ZaVa (Lombardia) e Scattolin, in Veneto. Leggiamo di seguito i dettagli del progetto grazie alla prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Venezia Today.

WeYou: il futuro del vending

MONTECI DI PESCANTINA (Verona) – Dalle Dolomiti alla laguna di Venezia, passando per il Garda. Nasce in questo ampio territorio una delle realtà più significative del vending. Si chiama WeYou ed è nata dall’unione di quattro affermate aziende del settore oggi operanti in Lombardia, Trentino-Alto Adige e Veneto.

Tra queste anche Scattolin Distribuzione automatica di Noale. Operativa dal 1° gennaio 2023, la nuova società è stata presentata sabato 21 gennaio, nel corso di un incontro che ha visto riuniti, alle cantine 1925 Monteci di Pescantina (Verona), gli oltre 150 dipendenti coinvolti.

WeYou srl prende origine dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori a capo di quattro storiche realtà già presenti sul mercato del vending: Aesse Service, Automatic Service (operative in Trentino AA), ZaVa (operativa in Lombardia) e Scattolin, radicata in Veneto.

Una scelta che i soci – Pio Lunel, Gianluca Maracci, Mario Mattiazzo, Dino Cancelli, Vittorio Rizzoli, Sabrina e Davide Zanoni, Vanda Cenedella, Giorgia e Massimo Scattolin – spiegano con queste parole: “Abbiamo deciso di aggregarci per fare tesoro dell’esperienza e del know-how delle nostre quattro imprese: uniti, diamo vita a una nuova unica grande realtà, con l’obiettivo di offrire il miglior servizio ai clienti. Altro obiettivo è coniugare la flessibilità e la velocità, tipiche delle Pmi, con la forza e la solidità di un’azienda strutturata”.

Principio condiviso sarà la sostenibilità, dalla gestione efficiente dell’energia e dei magazzini all’interno dell’azienda, all’impatto dei trasporti, fino alla scelta dei prodotti alimentari e alla gestione dei rifiuti nell’ottica di un’economia circolare.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio