MILANO – Segafredo Miscela Gambrinus, nata dalla partnership tra Segafredo Zanetti e Gran Caffè Gambrinus, rende omaggio alla storia e alla tradizione del vero espresso napoletano; con le sue note aromatiche di pan tostato, cioccolato, spezie, nocciole tostate e frutta secca, la miscela racchiude in una tazzina tutta la vivacità e i tratti distintivi del vero espresso napoletano.
La nuova miscela
Segafredo Miscela Gambrinus è più di un caffè raffinato: è un’esperienza multisensoriale studiata per immergere il cliente in un angolo di Napoli, anche a due passi dal Colosseo, dalla Torre degli Asinelli, o da Piazza San Marco.
Per questo è stato scelto il tema della maiolica tradizionale partenopea che diventa un pattern distintivo e un allestimento dedicato, che comprende anche prestigiose tazzine, i classici bicchieri per l’amatissimo “caffè al vetro” e molto altro.
La nuova miscela è un’offerta dedicata a ristoranti, bar, pizzerie e pasticcerie di tutta la Penisola che potranno offrire ai loro clienti un caffè unico e un’esperienza inedita. Sarà possibile, inoltre, mettere a disposizione dei clienti diversi formati del nuovo prodotto – dal macinato alle capsule – consentendo loro di proseguire anche a casa l’esperienza del vero caffè napoletano.
Nicolas Peyresblanques, ceo di Segafredo Zanetti Italia: “Siamo orgogliosi che la nostra partnership con Gran Caffè Gambrinus sia cresciuta e ci abbia dato la possibilità di offrire un momento di Napoli ai tanti caffè e ristoranti che ci hanno contattato in questi mesi.”
“Il nostro obiettivo è di rafforzarci ulteriormente nel canale food service, diversificando l’offerta e attraendo nuovi clienti. Con Segafredo Miscela Gambrinus siamo certi di essere sulla strada giusta”.
La scheda sintetica di Segafredo Zanetti
Fondato nel 1973, Segafredo Zanetti è il marchio globale di Massimo Zanetti Beverage Group, tra i leader del caffè a livello mondiale con una forte presenza locale.
Il Gruppo ha un posizionamento unico “dalla piantina alla tazzina”, gestisce una Value Chain completamente integrata e opera su 21 stabilimenti attivi in 4 continenti, vendendo i suoi prodotti in oltre 110 Paesi.
Ogni giorno più di 50 milioni di tazze di caffè vengono servite attraverso la sua rete composta da oltre 100.000 clienti e circa 400 negozi di caffè in franchising.