CIMBALI M2
martedì 19 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Nasce il primo Roadhouse Express a Reggio Emilia: il nuovo modello con menù a basso costo

Come spiega Nicolas Bigard, amministratore delegato di Roadhouse, “Express è parte dell’universo di Roadhouse, ed è il locale ideale per una pausa pranzo con i colleghi, per uno spuntino veloce prima o dopo lo shopping con la famiglia e gli amici, o semplicemente per un pasto informale al giusto prezzo e nel giusto tempo grazie alle nuove modalità di servizio. In più, è possibile provare un’esperienza di gusto sorprendente, dove i piatti classici di carne vengono affiancati da una varietà di offerta che va incontro a tutte le esigenze, anche economiche”

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

REGGIO EMILIA – Roadhouse, la società del Gruppo Cremonini che gestisce diversi brand di ristorazione casual dining, ha lanciato il nuovo formato di ristorante Roadhouse Express, il cui primo locale è stato inaugurato all’interno del Centro Commerciale “I Petali” di Reggio Emilia.

Il nuovo modello di ristorante, pensato per location particolari, come quelle dei centri commerciali o dei contesti di viaggio, nasce dall’esperienza e dal know-how di Roadhouse Restaurant, garantendo velocità di servizio e un’offerta nuova e conveniente. Anche il layout del locale è stato completamente rinnovato, con il colore rosso storico di Roadhouse che viene affiancato da una attenta decorazione policromatica, studiata appositamente per un ambiente informale e giovane.

roadhouse
Nicolas Bigard, amministratore delegato di Roadhouse (immagine concessa)

Come spiega Nicolas Bigard, amministratore delegato di Roadhouse, “Express è parte dell’universo di Roadhouse, ed è il locale ideale per una pausa pranzo con i colleghi, per uno spuntino veloce prima o dopo lo shopping con la famiglia e gli amici, o semplicemente per un pasto informale al giusto prezzo e nel giusto tempo grazie alle nuove modalità di servizio. In più, è possibile provare un’esperienza di gusto sorprendente, dove i piatti classici di carne vengono affiancati da una varietà di offerta che va incontro a tutte le esigenze, anche economiche”.

La velocità del servizio è garantita dalle nuove modalità di acquisto: scegliendo tra i menu esposti, si fa l’ordine e si paga in cassa, ricevendo un tracker da portare al tavolo. Il personale consegna quindi quanto ordinato e rimane a disposizione per eventuali altre richieste aggiuntive.

Il menu è suddiviso in 4 categorie: una selezione dei piatti classici di carne di Roadhouse, i piatti della “tradizione italiana”, una selezione di focacce farcite e, ovviamente, gli immancabili burger amatissimi dai clienti di Roadhouse. Il tutto accompagnato dalle convenienti offerte “Combo” e dal free refill per acqua e bevande analcoliche.

Roadhouse Restaurant è la prima steakhouse italiana, che in oltre vent’anni di storia ha conquistato milioni di clienti in tutta Italia. Ai valori tradizionali del brand – esperienza, qualità, freschezza e innovazione – si aggiunge ora la velocità, con “la qualità di sempre a un prezzo che sorprende”.

La scheda sintetica di Roadhouse

Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining distribuiti in tutta Italia: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 177 locali, seguito da Calavera Restaurant (28 ristoranti), Billy Tacos (97 locali) e RIC Chicken House (4 locali). I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono oltre 2.000.000 e la società dà lavoro a 3.600 persone.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio