CIMBALI M2
sabato 02 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Ecco il bar in 3d: dall’idea del Gruppo Nannini, il locale virtuale

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Tradizione e innovazione riunite sotto il marchio Nannini. Il Gruppo che ha portato a TuttoFood, dal 6 al 9 maggio, non soltanto il meglio della sua produzione dolciaria. Infatti, questo brand storico di dolci e caffè ha proposto il format rivoluzionario del “Bar 3d“. Leggiamo la notizia nel dettaglio dal sito antennaradioesse.it.

Nannini proiettato verso il futuro del bar

In mostra attraverso un un’esposizione virtuale-web, per far conoscere in modo innovativo, elegante e sensoriale i locali Nannini al mondo della rete. Si tratta della proiezione tridimensionale di un bar a marchio Nannini, attraverso cui l’utente, nelle vesti di un avatar, può passeggiare all’interno del locale, osservare i prodotti e interagire; vivendo così la sensazione di essere all’interno di un caffè. Un nuovo modo per far conoscere la qualità della produzione artigianale Nannini. Nonché la bontà dei prodotti tipici senesi e del caffè delle migliori origini.

Spiega il manager Cataldo Staffieri

“La partecipazione a TuttoFood rappresenta un altro passo nel processo di rilancio del brand Nannini. Ed è una vetrina importante per la crescita nazionale e internazionale del marchio, per far conoscere i nostri dolci e il nostro caffè e aprire nuovi mercati. E’ una manifestazione dove sono in mostra le eccellenze dell’agroalimentare e dunque Nannini non poteva mancare”.

“Saremo a TuttoFood – prosegue – per raccontare quello che facciamo. Una storia fatta di tradizione, artigianalità, passione; professionalità e di un territorio famoso nel mondo per il saper fare e il bello”.

Lo stand dello storico brand senese (padiglione 4P stand H27 corsia 1)

Racconterà ai visitatori non solo le produzioni ma anche Siena attraverso le immagini dei palazzi e monumenti che caratterizzano la città del Palio. Al suo interno si potranno scoprire i ricciarelli, il panforte e il panpepato, i cantucci toscani e i cavallucci; oltre alle pregiate miscele di caffè per il bar e per il canale professionale Horeca, ma anche per la famiglia e per il canale vending.

E non mancheranno le novità del 2019: come la nuova proposta di biscotteria artigianale per la prima colazione e la nuova linea di miscele di caffè gourmet in confezioni da 500 grammi.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio