BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Il presidente di Simonelli Group, Nando Ottavi, è stato nominato vice presidente dell’Associazione italiana lean managers. L’Ailm, operativa dal 2011, è una un’associazione senza scopo di lucro che associa esperti nella razionalizzazione delle organizzazioni produttive e mette in contatto dirigenti, imprenditori, manager che quotidianamente, nelle rispettive aziende, si occupano di progetti di miglioramento continuo, attraverso l’implementazione di soluzioni economicamente sostenibili.
La nomina di Nando Ottavi
La nomina di Ottavi è avvenuta a margine dell’assemblea generale dell’associazione, che si è svolta presso l’Auditorium del Centro direzionale di Simonelli Group, a Belforte del Chienti, presieduta dal presidente nazionale Sergio Di Tillio e alla quale hanno preso parte dirigenti e manager di numerose di aziende di tutta Italia.
Simonelli Group, azienda leader nella produzione di macchina per caffè di elevata tecnologia, è associata già da diversi anni alla Ailm, poiché, oltre a condividerne gli scopi sociali, si riconosce pienamente nelle azioni di continua innovazione e di attenzione alla sostenibilità dei propri prodotti e dei processi produttivi.